Poste Italiane Milano Linate Aeroporto - Segrate

26 Recensioni

Orari

Pasqua
do*
Chiuso
lunedìlu**
08:20 – 13:45
Gli orari di apertura possono variare a Lunedì dell'Angelo o Pasquetta
martedìma
08:20 – 13:45
mercoledìme
08:20 – 13:45
giovedìgi**
08:20 – 13:45
Gli orari di apertura possono variare a Liberazione dal nazifascismo
venerdìve
08:20 – 13:45
sabatosa
08:20 – 12:45
Chiuso.
Apre tra  16 h 9 min.
16 h 9 min

Descrizione

Parole chiave
servizi postali, poste, BancoPosta
Poste Italiane Milano Linate Aeroporto è iscritta nelle categorie:

Recensioni

, più di 2 anni fa

Ho acquistato su un sito americano dei prodotti di cosmetica!Mi è arrivato il messaggio il 26 dicembre che il mio pacco era fermo alle poste di Linate ma ancora tutt'ora non mi e arrivato nulla.Cosa devo fare venire a ritirarmelo io personalmente oppure ho una speranza che possa arrivare a destinazione?Noto con mio dispiacere che come sempre in Italia non va nulla bene neanche una semplice consegna di un pacco...

Mauro Cozzi
pacchetto dagli usa

, più di 2 anni fa

un anno esatto e pacchetto sparito!!Tracking Number: LK108960681US .Ho comprato un pezzo di ricambio di una cassa musicale jbl perchè in questo paese di vergogna non si trova mai niente!!!Adesso la cassa da 1000 euro la devo buttare.Grazie

siete ridicoli

, più di 2 anni fa

sono 5 mesi che aspetto un pacco con un orologio da bimba di topolino e qualche campioncino di crema per me speditomi da un'amica americana valore forse 15 euro! Mi hanno scritto 4 foglio da riempire da rispedire dove devo dichiarare cose sul pacco che non conosco perché era un regalo della mia amica....mi hanno telefonato e ancora non ho ricevuto nulla! siete RIDICOLI!!!

Pacco dal Giappone

, più di 2 anni fa

Ho acquistato 3 creme da un venditore giapponese di ebay, il 20 Settembre! Siamo al 26 di Novembre, quindi più di due mesi dopo, e dopo aver inviato i documenti richiesti per lo sdoganamento, ad oggi ancora non mi è arrivato nulla! Ho telefonato 20 giorni fa e mi è stato garantito che il pacco è ancora fermo in dogana a Linate. Cosa devo fare per avere quelle 3 creme del valore di 13 DOLLARI? Accendere un cero a qualche santo?

vergogna

, più di 2 anni fa

Sono mesi che un pacco di semplici profumi acquistati in USA sono fermi alla dogana di Linate per perizia medica...ma che cavolo di scusante è??? Diciamo che ho buttato nel cesso 100 euro e non ordinerò mai più con poste italiane. Per non parlare del call center e dei funzionari che lavorano che dicono: "Non ho tempo di stare al telefono con lei"...!!!
Commento

di più di 2 anni fa

io aspetto un pacchetto con dentro un orologio di topolino da 5 mesi che un'amica mi ha spedito dalla florida!!!

Tutte le recensioni
Scrivi una recensione per Poste Italiane Milano Linate Aeroporto!

Conosci Poste Italiane Milano Linate Aeroporto? Condividi la tua esperienza - scrivi una recensione!

Compra un profilo Premium
Facebook
Twitter