Ristorante a Marcellina con e-mail

Trova informazioni precise su ristoranti dove mangiare a Marcellina. Ottieni recensioni e dati di contatto per ogni azienda, incluso numero di telefono, indirizzo, orari di apertura, promozioni e altre informazioni utili.
Visualizzazione risultati: 1 - 6 su 6

Top Ristorante a Marcellina

1

Piazza Cesare Battisti 1, 00010 Marcellina

0774 426242
2
Aperto ora

Corso Vittorio Emanuele, 202, 00010 Marcellina

0774 424098
Albergo Ristorante Monti Lucretili è un luogo fatto di tradizioni e piatti tipici, con pasta fatta in casa e ricette della tradizione. Propone soprattutto specialità di pesce che Gian Domenico, il proprietario, acquista direttamente dal mercato ittico di Roma, con arrivi giornalieri. In un ambiente famigliare e confortevole si può degustare anche la pinsa romana. I piatti si possono accompagnare con ottimi vini scegliendo in una cantina ben assortita. Nella struttura si può usufruire del soggiorno: stanze confortevoli con bagno interno e servizio b&b. Siamo orgogliosi della nostra capacità di scoprire sapori unici per poi condividerli con i nostri ospiti. Albergo Ristorante Monti Lucretili si trova in Corso Vittorio Emanuele, 202, 00010 Marcellina (RM), a pochi chilometri da Guidonia e da Tivoli.
3
Aperto ora

Via Principe di Piemonte 47, 00010 Marcellina

379 144 5403
4
Aperto ora

Via Rosolina, 11, 00010 Tivoli

0774 500515

Altri risultati della categoria 'Ristorante' a Marcellina

Aperto ora

Vocabolo Campetella 12n, 00010 Marcellina

324 594 2627
Ristorante
Aperto ora

Via San Polo De Cavalieri 33, 00010 Marcellina

0774 423728
Ristorante

Recensioni Locali B2B

Fabio Zanon , 06 giugno 2026
Frequento questo Locale/ristorante da più di un'anno e sono sempre rimasto molto ma molto soddisfatto. Cibo ottimo, molto abbondante, e menù diversi ogni volta, prezzi modici (il rapporto Qualità/Prezzo è a dir poco strabiliante) e personale molto ma molto cortese (una menzione particolare va fatta a Paolo che con il suo sorriso sempre stampato sulla bocca ci coccola dall'inizio alla fine cercando in ogni modo di aderire alle nostre richieste). Maria Grazia (la Proprietaria) è del resto persona sempre gentile e disponibile, ti fa sentire davvero il benvenuto ogni volta… che dire della location : sala interna sempre ben tenuta e pulizia impeccabile; In estate si mangia e si balla all'esterno .... veramente una delizia. Musica molto gradevole e mai esagerata e tantomeno invadente. Davvero consigliato (l’estate poi si può godere pienamente del fresco del bel giardino esterno). Un caro saluto e abbraccio a tutto lo staff e ci vediamo questa sera per un'altra, come sempre, bellissima serata e buonissima musica !!!