Industria del legno a Marino con e-mail

Trova informazioni precise sulle aziende nella categoria Industria del legno a Marino. Leggi recensioni e dati di contatto aziendali, inclusi numero di telefono, indirizzo, orari di apertura, promozioni e altre informazioni utili.
Visualizzazione risultati: 1 - 8 su 8

Risultati nella categoria Industria del legno a Marino

Chiuso ora

Via Alberico da Barbiano, 12, 00047 Marino

06 6068 6669
Arredamento, Mobilificio, Negozio di mobili
Chiuso ora

Via Olo Galbani 19, 00047 Marino

040 991001
Mobilificio
Chiuso ora

Via delle Orchidee 8, 00047 Marino

06 9366 1106
Chiuso ora

Via di Sant'Anna 6, 00047 Marino

349 389 2265
Chiuso ora

V. DEL GRANAIO, 2, 00047 Marino

06 938 5244

Via delle giostre 19, 00047 Marino

06 9354 7072
Tiziana Mercuri , 17 agosto 2025
Appena stretta la mano per conoscerci,a me e al mio compagno, è sembrata una persona onesta umile gentile e coscienziosa. Non abbiamo esitato un solo secondo a commissionargli il lavoro per cui stavamo cercando un falegname ! Da fine aprile giorno in cui è venuto a consegnare il lavoro, stiamo al 16 agosto e sono rimasta ancora con 3/4 di lavoro fatto quindi non terminato .....ho cercato di contattarlo ma invano, sparito come i desaparecidos. Il guaio è che la stessa cosa l ha fatta anche alla mia vicina, alla quale l'ho presentato per lavoro più importante da fare, economicamente parlando. Anche qui , ha iniziato e lasciato a 3/4 dalla fine....e poi in Italia non c'è lavoro,dicono !!! Mi spiace perché alle altre mie due conoscenze interessate allo stesso lavoro che ho fatto io non lo presenterò affatto, onde evitare di fare altre figuracce come già fatto con la mia vicina !!! Questa è l Italia fatta da certi italiani signori miei e purtroppo sono tanti 😡
di più

Via Calatafimi, 81, 00047 Marino

06 935 1324
falegname, Lazio

V. Nettunense, 11, 00047 Marino

06 9354 8838
ARREDAMENTI, MOBILI PER LA CASA, Falegnameria, ARREDAMENTO

Recensioni Locali B2B

Tiziana Mercuri , 17 agosto 2025
Appena stretta la mano per conoscerci,a me e al mio compagno, è sembrata una persona onesta umile gentile e coscienziosa. Non abbiamo esitato un solo secondo a commissionargli il lavoro per cui stavamo cercando un falegname ! Da fine aprile giorno in cui è venuto a consegnare il lavoro, stiamo al 16 agosto e sono rimasta ancora con 3/4 di lavoro fatto quindi non terminato .....ho cercato di contattarlo ma invano, sparito come i desaparecidos. Il guaio è che la stessa cosa l ha fatta anche alla mia vicina, alla quale l'ho presentato per lavoro più importante da fare, economicamente parlando. Anche qui , ha iniziato e lasciato a 3/4 dalla fine....e poi in Italia non c'è lavoro,dicono !!! Mi spiace perché alle altre mie due conoscenze interessate allo stesso lavoro che ho fatto io non lo presenterò affatto, onde evitare di fare altre figuracce come già fatto con la mia vicina !!! Questa è l Italia fatta da certi italiani signori miei e purtroppo sono tanti 😡