Gabriella Fazari , 7 anni fa
Negozio semplicemente stupendo!! Appena entri la prima cosa che ti colpisce è la gentilezza e l' infinita varietà dei tessuti e modelli, sia per sposi che abiti da cerimonia e tutti gli accessori per questo grande evento. Tessuti di qualità ad un ottimo prezzo. Credevo di dover girare chissà quanto prima di trovare l'abito dei miei sogni. Invece grazie alla commessa Lara, gentilissima e paziente è riuscita con pochi indizi datogli, a capire cosa esattamente cercavo,e dopo la prova di quattro abiti è arrivato lui.... il MIO!! Non vedo l'ora di portarlo dalla sarta in modo che trasformi il mio sogno in realtà! Grazie Alpier!!!!