Recensioni su Ars Dental Studio Dentistico

Recensioni

, 8 anni fa

Una odissea....vai per risolvere un problema comunissimo e esci con problemi maggiori...quello che è peggio è che non si prendono nemmeno la responsabilità di quello che hanno fatto...riflettete prima di scegliere....
Aggiungi commento Segnala una recensione

, 8 anni fa

Zeroooooooooooo devo scegliere una stella per far accettare la mia valutazione
Aggiungi commento Segnala una recensione

Una odissea,vai da loro per risolvere un problema e ne esci con molti di più. E ciò che è peggio che non si prendono la responsabilità di quello che hanno fatto. Pensateci.


Esperienza diretta

, 12 anni fa

Dopo una terapia durata alcuni mesi, ho trovato nel team di ArsDental autentica professionalità, onestà, sensibilità e simpatia di tutti! Ho scelto bene a chi affidare la salute dei miei denti. Grazie
Aggiungi commento Segnala una recensione

10 e lode

, 12 anni fa

Ok davvero tutto ok ed efficientissimi.... Mi avete conquistata!!!! Grazie a presto...
Aggiungi commento Segnala una recensione

Good

, 12 anni fa

Tutti super .... Grazie alla Roberta e al dottor Mario!!! Contentissimoooooooooo!!!!!!.... Grazie
Aggiungi commento Segnala una recensione

Denti

, 12 anni fa

Tutti bravi.... Problema risolto in giornata!!! Molto contenta.... Grazie a tutti
Aggiungi commento Segnala una recensione

Ponte

, 12 anni fa

Oggi mi sono recata presso uno dei centri Ars Dental per un problema al mio ponte... Mi hanno ricevuto subito e risolto il problema!!!! Da oggi saranno i miei dentisti di fiducia!!! Grazie davvero a tutti a presto...
Aggiungi commento Segnala una recensione

Grazie per la gentilezza ....problema risolto molto professionali ed economici Grazie


Dolore

, 12 anni fa

Semplicemente bravissimi.... Ci vediamo a settembre x proseguire... Grazie a tutti !!!!!.....
Aggiungi commento Segnala una recensione

Urgenza urgenza

, 12 anni fa

E' vero a Roma esiste uno studio che si chiama Ars Dental... Tutto ciò che scrivono e dicono e' vero.... Non sapevo come fare ho conosciuto loro e mi è cambiata la vita.... Ionon ho più paura del dentista... grazie Roberta e grazie dottore!!!
Aggiungi commento Segnala una recensione

Ps

, 12 anni fa

Economici,puliti,Bravi, bravi e ancora bravi..... Graxie a presto !!!!!.....
Aggiungi commento Segnala una recensione

Dente rotto

, 12 anni fa

Grazie Ars Dental e a tutti coloro che ci lavorano !!! Davvero soddisfatto per ciò che hanno fatto per il mio dente !!!! Grazie a presto....
Aggiungi commento Segnala una recensione

Visita

, 12 anni fa

Mi sono recato per un problema al dente del giudizio, appuntamento in giornata, visitato e tolto il dolore!!! Bravissimi e grazie a tutto lo staff !!!!....
Aggiungi commento Segnala una recensione

Urgenza

, 12 anni fa

Grazie Ars Dental Studio pulito, bravi, economici e l'unici aperti ad agosto.... Grazie a loro sono potuto partire per la mia vacanza..... Ci vediamo a settembre grazie a tutti !!!
Aggiungi commento Segnala una recensione

Mal di denti

, 12 anni fa

Ho avuto un dolore improvviso tramite internet ho trovato Ars Dental !!! Che fortuna, subito ricevuto e tolto il dolore... Tutto vero ciò che pubblicizzano..... Grazie di tutto dalla segretaria al medico Grazie
Aggiungi commento Segnala una recensione

Carie

, 12 anni fa

Bravissimi, economici e pronti a risolvere subito il problema !!! Da provare... Grazie dottori...
Aggiungi commento Segnala una recensione

Otturazione

, 12 anni fa

Personale efficace e preparatissimo sempre disponibili, sono intervenuti subito, ringrazio e lo consiglio, senza parole,grazie ancora a tutti
Aggiungi commento Segnala una recensione

estrazione dente

, 12 anni fa

oggi mi sono recato c/o ars dental e ne sono rimasto soddisfattissimo. era una urgenza il mio dentista è in ferie e su internet ho scelto questa struttura in base ai pareri favorevoli.Mi rivolgero in futuro a loro. Grazie
Aggiungi commento Segnala una recensione

5 stelle

, 12 anni fa

Tutti bravi.... Economici... Sono riusciti a togliermi la paura del dentista Grazie a tutti.... Lo consiglio.
Aggiungi commento Segnala una recensione

Bravissississimi

, 12 anni fa

Davvero grandi professionisti dai medici agli assistenti alle segretarie..... Ottimi e bravi Grazie per tutto....
Aggiungi commento Segnala una recensione

Yes

, 13 anni fa

Grazie, Grazie e ancora grazie per quello che avete fatto per il mio bambino!!!!! Grandissimi, bravi, veloci ed economici A presto .... Carem
Aggiungi commento Segnala una recensione

Ok

, 13 anni fa

Che dire, eccezionali..... Professionali ed economici . GRAZIE DI TUTTO !!!!!
Aggiungi commento Segnala una recensione

big

, 13 anni fa

Economici, bravissimi e grazie .... Davvero grazie per la vostra professionalita' e gentilezza !!!!!.... Grazie anche a tutto lo staff. Io non ho piu' paura del dentista, ora quando vado all'Ars Dental rido e sono tranquilla. A presto.
Aggiungi commento Segnala una recensione

bravi

, 13 anni fa

Ho conosciuto lo studio ars Dental vedendo una Pubblicita', ho preso appuntamento, ho fatto visita e preventivo gratuiti come pubblicizzato... Beh sono rimasto davvero entusiasta del trattamento, gentilezza, e pulizia dello studio.... Ho accettato il preventivo e da oggi sono i miei dentisti di fiducia, provateli... Grazie a tutti ci vediamo mercoledì prossimo....
Aggiungi commento Segnala una recensione

grazie

, 13 anni fa

Ho chiamato il centro di MONTEVERDE per un dolore improvviso al dente del giudizio.. Mi hanno ricevuto dopo 30/40 minuti e mi hanno tolto il dolore, tutto lo staff gentilissimo e professionale, economici ed umani con i prezzi!!!!!! Contentissimo... 10 e lode... Grazie!!!
Aggiungi commento Segnala una recensione

Fortissimi

, 14 anni fa

Ho avuto modo di sottopormi allo staff Dell'ars Dental ... Che dire senza parole bravississimi dolore sparito grazie al medico di turno .. Anche economico Grazie e bravi lo consiglio... Ancora grazie
Aggiungi commento Segnala una recensione

10 e lode

, 14 anni fa

Bravissimi , nulla a che dire tutti bravi e molto professionali .... Andate senza problemi tutto vero quello che dicono in Pubblicita' Grazie a tutto lo staff ....
Aggiungi commento Segnala una recensione

Bravi

, 14 anni fa

Mi sono trovato molto bene, ambiente giovane simpatico e soprattutto pulito mi hanno dato la possibilità di pagare a rate in 5 anni che dire BRAVISSIMIIIII !!!!!!! Lo cosiglio GRAZIE....
Aggiungi commento Segnala una recensione

...

, 14 anni fa

Grazie di tutto e braviiiiiii...... Da provare.... Grazie
Aggiungi commento Segnala una recensione

serio

, 14 anni fa

SONO CONTENTA DI AVER TROVATO UNA STRUTTURA SERIA COME ARS DENTAL SONO PRONTI A RICEVERTI IN QUALSIASI ORARIO DELLA GIORNATA PER CURARTI E TOGLIRE DOLORE COME SUCCESSO A ME LO COSIGLIO BRAVI! BRAVISSIMI
Aggiungi commento Segnala una recensione

bravi

, 14 anni fa

Buona impressione, molto seri e professionali, hanno individuato subito il mio problema dottori e segretaria molto preparati Lo consiglio .... Grazie
Aggiungi commento Segnala una recensione

DAVIDE00001

, 14 anni fa

TROPPO CARO NON SERIO SUL COSTO DEL LAVORO ... EURO PER UNA DEVITALIZZAZIONE DENTE CHE DOPO UN MESE MI SI E SPEZZATO SE POTREI TORNARE INDIETRO PRONTO SOCCORSO DENTI EASTMAN USL
Aggiungi commento Segnala una recensione

veloci

, 14 anni fa

che favola ho chiamato mi hanno ricevuto dopo 3 ore e fatta visita ho pagato e la segretaria molto brava e carina mi ha fatto anche la fattura senza che l'avessi chiesta!! Molto raro di questi tempi lo consiglio grazie e bravi... Gio'
Aggiungi commento Segnala una recensione

ottimo

, 14 anni fa

Grandissimi dalla segreteria al dentista ambiente accogliente e pulito, capaci, e rapidi Neanche troppo esosi per il servizio di urgenza offerto in qualsiasi orario della giornata. Tornerò sicuramente ai centri ars dental in caso di bisogno
Aggiungi commento Segnala una recensione

10

, 14 anni fa

Davvero un buon pronto soccorso.privato che in agosto a Roma e' indispensabile mi hanno visitato fatto l'intervento e risolto il problema. Grazie.....!!!!!!
Aggiungi commento Segnala una recensione

Ok

, 14 anni fa

semplicemente braviiiiiii!!!!!!!!..... E ancora bravi Mario
Aggiungi commento Segnala una recensione

bravi

, 14 anni fa

Ho chiamato per un dolore al dente del giudizio mi hanno ricevuto in tempi brevissimi e fatto subito estrazione chirurgica mi hanno rimesso al mondo ero in partenza e non sapevo come fare... Assistente bravissima!!! Che studio ragazzi provare per credere... W Ars Dental
Aggiungi commento Segnala una recensione

complimenti

, 14 anni fa

Mai viste persone qualificate e professionali, in 30 minuti mi hanno ricevuto, visitato e tolto il dolore !!!! Sono fantastici qualunque problema telefonate ai centri Ars Dental Fabio 45
Aggiungi commento Segnala una recensione

visita

, 15 anni fa

studio giovane serio e ben attrezzato, ho fatto una visita e ortopanoramica davvero tutto gratuito come pubblicizzato complimenti staff straordinario!!!
Aggiungi commento Segnala una recensione

grazie

, 15 anni fa

Grazie tanta cordialita' e disponibilita' molto professionali e capaci consiglio a chi ha bisogno grazie
Aggiungi commento Segnala una recensione

super

, 15 anni fa

Grazie tutti bravi e gentili non potevo capitare meglio di così consiglio a tutti sono bravissimi e seri cosa rara trovare di questi tempi struttura pulita e ben collegata grazie ancora .
Aggiungi commento Segnala una recensione

Grazie

, 15 anni fa

Grandi unico studio aperto alla vigilia di ferragosto grande professionalita' prezzi buoni e soprattutto capaci di risolvere il problema in poco tempo personale disponibile e ben inquadrato segretaria pronta a capire il problema ed affidarmi al medico specializzato per il mio caso mi hanno salvato e mi hanno messo in condizione di poter andare in vacanza consiglio vivamente avtutti coloro che ne hanno bisogno i cento ars Dental grazie ancora a tutti .
Aggiungi commento Segnala una recensione

complimenti

, 15 anni fa

Ho avuto urgenza nel periodo di agosto ho trovato personale altamente qualificato capace di risolvere in tempo brevissimo il mio problema dentale consiglio la struttura ars Dental a chiunque avesse bisogno molto organizzati e disponibili i miei complimenti a tutto lo staff grazie di tutto.
Aggiungi commento Segnala una recensione

Grazie, ancora grazie ... Bravissimi.... Un grazie particolare alla segretaria Roberta !!! A presto!!!


Conosci Ars Dental Studio Dentistico? Scrivi una recensione pubblica!

Condividi la tua esperienza con gli altri