Recensioni su Atelier Lounge

Recensioni

non ho parole!!!!

, 13 anni fa

Prima di scrivere la mia recensione, ho letto le precedenti e mi sono chiesta se siamo o siano state nello stesso parrucchiere. Entrare nell'atelier lounge, consigliato fortemente da amiche che sono di Roma Nord, e mi dicevano:"non vai all'Atelier a farti capelli? Si vede...." significa entrare in un mondo fatto esclusivamente di coccole, professionalità, servizio, cortesia, ottimi prodotti, che ho acquistato per la prima volta e che non conoscevo di Aveda. questo significa. Ho avuto modo di vedere come trattavano le signore con il groupon, le trattavano uguale alle altre clienti che erano nell'atelier. Che dire: complimenti a Marco e tutto il suo staff per l'esperienza che ho provato facendomi i capelli da voi. Colore che vibra e taglio da urlo! FORZA ATELIER LOUNGE!!!
Aggiungi commento Segnala una recensione

TOPPO GIUSTI!!!!!

, 13 anni fa

Posso solo dire una parola AVANGUARDIA, anzi due CORTESIA, anzi tre PROFESSIONALITA'.... peccato che è un pochino lontano ma ora che ho saputo che hanno un'altro Atelier all'eur ci andrò sicuramente...ringrazio Andrea per la sua cortesia e professionalità e Marco per la sua arte e sensibilità nell'avermi ascoltata e soddisfatta pienamente. Taglio fantastico e colore impeccabile (shatush)
Aggiungi commento Segnala una recensione

Atelier Lounge

, 13 anni fa

Cercavo i prodotti aveda e andando sul sito mi hanno consigliato l'Atelier Lounge di via Roccaraso.... sono entrata chiedendo dei prodotti che normalmente utilizzavo e.... sono uscita con colore, taglio e, ovviamente trattamento hair SPA di aveda. Che dire, semplicemente pazzeschi! consulenza ad altissimi livelli accompagnata da tisana aveda e, siccome la seduta si è prolungata a tardo pomeriggio... aperitivo.
Aggiungi commento Segnala una recensione

taglio colore piega shatush

, 13 anni fa

Sono stata in questo Atelier e ringrazio dio di aver trovato FINALMENTE dei professionisti che non sono SOLO dei parrucchieri, ma bensì dei consulenti! trattata e servita in maniera impeccabile. Colore fantastico, ho fatto una base castana con shatush castano chiaro, taglio scalato e piega pazzesca...Il bello che per me sono crespa e riccia? Riesco ad asciugarli a casa da sola con dei prodotti che ho acquistato da loro....Marco sei il mi salvatore!!!!!!!
Aggiungi commento Segnala una recensione

coupon groupon

, 14 anni fa

Mi spiace ma anche la mia esperienza è stata negativissima. Avevo sentito parlare molto bene da un'amica che c'era stata lo scorso anno ma io ho avuto un'esperienza negativa. Avevo acquistato il pacchetto completo con colore, taglio, effetti luce (che non mi sono stati fatti!!!!!!!) e trattamento. Il ragazzo che mi ha seguito era molto carino e disponibile ma ahime evidentemente alle prime esperienze....purtroppo per me ovviamente, un taglio che di taglio non ha nulla...praticamente mi ha rovinato, tagliati malissimo e senza un minimo di stile, sono spiacente ma non metterò più piede in questo posto! A parte il ragazzo che nonostante sia stato comunque carino le altre persone che ci lavorano sono fredde, indisponenti e non danno per niente un senso di calore e gentilezza che quando hai a che fare con il pubblico sono come minimo dovute !
Aggiungi commento Segnala una recensione

Recensione trattamento

, 14 anni fa

Ho acquistato casualmente un coupon su grupon che comprendeva taglio, piega, colore, effetti luce e trattamento morocannoil, ma devo dire che mi sono trovata molto male sia per la poca comunicazione che c'è stata tra me e i parrucchieri visto che per quanto riguarda gli effetti luce non mi hanno fatto vedere nessun tipo di colore ma si sono basati su quello che gli avevo chiesto io...ma il risultato è stato scadente forse perchè la ragazza che senza dirmi una parola ha applicato molto velocemente sui capelli il colore e se ne è andata disinteressandosi completamente di me, anche durante il lavaggio mi ha applicato il trattamento continuando ad usare lo stesso atteggiamento citato in precedenza. Fortunatamente uno dei parrucchieri rendendosi conto della situazione mi ha seguito fino alla fine dei trattamenti. In conclusione uscita dal parrucchiere era come se me li fossi fatti a casa soprattutto per quanto riguarda la morbidezza e la piega.
Aggiungi commento Segnala una recensione

Conosci Atelier Lounge? Scrivi una recensione pubblica!

Condividi la tua esperienza con gli altri