non ho parole!!!!
lindsy , 13 anni fa
Prima di scrivere la mia recensione, ho letto le precedenti e mi sono chiesta se siamo o siano state nello stesso parrucchiere.
Entrare nell'atelier lounge, consigliato fortemente da amiche che sono di Roma Nord, e mi dicevano:"non vai all'Atelier a farti capelli? Si vede...." significa entrare in un mondo fatto esclusivamente di coccole, professionalità, servizio, cortesia, ottimi prodotti, che ho acquistato per la prima volta e che non conoscevo di Aveda. questo significa. Ho avuto modo di vedere come trattavano le signore con il groupon, le trattavano uguale alle altre clienti che erano nell'atelier. Che dire: complimenti a Marco e tutto il suo staff per l'esperienza che ho provato facendomi i capelli da voi. Colore che vibra e taglio da urlo! FORZA ATELIER LOUNGE!!!