Recensioni su Caffe' Delle Terme

Recensioni

best compliment for your tiramisu'

, 12 anni fa

I was in holiday in rome for few days and a friend raccomend me your restaurant, after a delicious meal and great service I finisched with the most teasty and amuzing dessert I've ever tested.... the tiramisu'!!!!!! a rel winner, best compliment to the pastrychef. thank you so much
Aggiungi commento Segnala una recensione

bignè di s giuseppe

, 12 anni fa

complimenti al pasticcere i bingè sono buonissimi
Aggiungi commento Segnala una recensione

mignon

, 12 anni fa

ho mangiato mignon , specilmente i bignè fritti eccezionali
Aggiungi commento Segnala una recensione

cornetto,cappuccino

, 12 anni fa

sono andata a fare colazione al caffe delle terme ho mangiato cornetto con crema la crema strepitosa il cappuccino magistrale ho pagato soltanto e2,20
Aggiungi commento Segnala una recensione

Veramente buono e' vero,da provare anche i cannoli siciliani!!


PREZZI CAFFE' -VALGONO ANCHE PER ROMA CAPITALE?

, 13 anni fa

30-12-2013 ore 12.11 sf.163 caffe' delle terme ROMA CAPITALE. NR 2 CAPPUCCI € 9.00!!!!!!!! Ma c'è dell'oro in codesto cappuccio oppure i chicchi di caffè arrivano confezionati singolarmente e spediti con posta assicurata direttamente dal Brasile? Credevo fossimo in Italia ma .....Roma è ancora in Italia ....forse ho perso qualche libro di aggiornamento geogragfico!!! Ora corro e mi aggiorno su Wikipedia. Quindi chiunque vada a Roma prima di bere un cappuccio chieda il prezzo sia mai che vi costi più dell'albergo.
Aggiungi commento Segnala una recensione

tiramisu'

, 13 anni fa

Sono andata a. Fare colazione al caffe delle terme ho mangiato il tiramisù con il guscio di cioccolato buonissimo
Aggiungi commento Segnala una recensione

millefoglie

, 13 anni fa

ho mangiato il dolce millefoglie.Pazzesco! al gusto gianduia eccellente al pasticcere!
Aggiungi commento Segnala una recensione

Conosci Caffe' Delle Terme? Scrivi una recensione pubblica!

Condividi la tua esperienza con gli altri