Via Vittorio Emanuele Orlando, 82
00185 Roma
Caffe' Delle Terme pauline glacken , 12 anni fa
marialuisa , 12 anni fa
marialuisa , 12 anni fa
ma u , 12 anni fa
marialuisa , 13 anni fa
marcus , 13 anni fa
Condividi la tua esperienza con gli altri
Veramente buono e' vero,da provare anche i cannoli siciliani!!