Recensioni su Cemoto SRL
Recensioni
Pus Gitdri Nihel , 9 anni fa
Ho anche io delle pratiche contro questo soggetto, fatemi sapere. Avv. romolo reboa [email protected]
Salve a tutti sono un ragazzo egiziano che lavorava con lui. ero li e mi occupavo di tener pulito il piazzale le automobili ecc.. non avevo neanche la minima idea di sapere con chi avevo a che fare.. nel ultimo periodo si e preso gioco anche di me. non dandom piu soldi e sopratutto gli ho fatto vendere il mio golf 5 che non guadagnando ne avevo necessita. e cosi poi questo ha venduto la mia macchina per 7000mila euro. ha ricevuto un assegno dal compratore. ed successivamente le ultime frasi che mi disse furono lunedi verso l assegno e ti porto i soldi visto che aveva consegnato l auto il sabato sera. da allora lui spari non si e piu visto e piu sentito a fatto perdere le sue traccie. ultimamente navigando su internet per vedere di riuscire a trovarlo questo fantasma svanito nel nulla, ho trovato questo sito con tutti i commenti vostri. ma di lui nulla sono andato al autosalone dove lavoravo con lui. ma e ormai tutto abbandonato ed disabitato. ce ancora qualche vecchia auto all interno. adesso volevo capire o chiedervi se qualcuno di voi ha ricevuto notizie o si e riuscito a mettersi in contatto con lui. e volevo anche proppore un incontro con qualcuno di voi davanti al piazzale stesso del automercato. per cercare di risolvere l irisolto. conosco bene il posto so dove stanno tutte le pratiche auto i documenti importanti i cdp libretti e tantaltro. se ha qualcuno dovessero servire ho glie rimasta la sua vecchia auto dentro quel piazzale. possiamo vederci li aprire e prendere tutto quelo che ci appartiene.
Inanzittutto Buonasera a tutti. Mille grazie per tutte le offese che mi avete fatto e che continuate a fare. sopratutto grazia molte anche a te assan da te proprio non me lo sarei aspettato. ho costruito anche un piccolo posticino sopra l autosalone per farti avere un posto dove dormire o percaso non te lo ricordi?? ti davo da mangiare e da lavorare e tu mi hai ripagato in questo modo. Sapendo bene che la causa della mia sparizione non e stata perche io sono un truffatore. ma e stato un male gravissimo che purtroppo mi ha portato lontano dagli affari e dal autosalone. grazie a cielo e a Dio adesso sto meglio. anche se so che molti di voi sarebbero contenti se non fosse cosi. sono pronto a risarcire i danni che vi ho fatto per questo spiacevole inconvegniente e rimettere tutto in ordine. chiaramente dovrete avere un po di pasienza e dovete darmi il giusto tempo per ricominciare e ripartire. possiamo dunque incontrarci nell agenzia pratiche auto dove io effettuo i passaggi per risanare quelli che sono rimasti indietro e risitemare la situazione. basta che vi pagate il passaggio io portero i documenti neccessari. per quanto riguarda le multe si parlare ai vigili del fuoco e cercheremo di mettere tutto a posto. chiaramente per fare questo non ho bisogno dei vostri insulti o delle vostre botte come e gia successo che qualcuno di voi mi ha picchiato. ma ho bisogno del vostro aiuto per risalire alle vostre automobili e a tutto quello vche e rimasto indietro. aspetto vostre notizie. vi lascio il mio contatto mail
Ecco signori il mio Indirizzo Mail dove potrette scrivermi tranquillamente e metterci d accordo. [email protected] buon fine settimana a tutti
leandro conversano , 13 anni fa
chiunque abbia bisogno di informazioni riguardo a queste truffe (di cui sono stato colpito anche io) può contattarmi a questo indirizzo: [email protected]
salve a tutti...vedo che la cosa sti sta allargando e che questo bravo signore è davvero onesto...io ho fatto una querela, sta andando avanti ed ora è in mano ad un P.M.....se avete fatto qualche contratto con lui su cui risulta un cod. fiscale o un nome di società (oltre alle già note CEMOTO, AUTOSI' o CITY MOTORS) o qualche altro riferimento importante mandamelo che ho l'avvocato (un vero "cagnaccio" del foro) che ha già degli elementi su cui sta procedendo ma necessita di notizie più dirette e particolari importanti...ad personam si procede difficilmente ma con altri riferimenti si agevola la pratica...tanto le società suddette sono state aperte e subito chiuse senza lasciare traccia...attendo vostre notizie anche via mail su "[email protected]"...grazie
CHIUNQUE SIA STATO TRUFFATO DA CERTO PACIONI FRANCESCO E' PREGATO DI CONTATTARCI PER DARE ALTRI UTILI CONTRIBUTI ALL' INDIRIZZO EMAIL [email protected]
contattateci su [email protected] che abbiamo procedure nei confronti del CARO SIGNORE in corso....Marco
Sara75 , 14 anni fa
Anche io ho subito lo stesso trattamento dalla Cemoto. Tra l'altro è la seconda volta che mi arriva una multa sulla vecchia auto che avevo dato in permuta nel 2004. E la prima volta, nel 2009, avevo contattato Cemoto, che per rassicurarmi mi avevano mandato copia dell'atto di tracrizione al PRA. Oggi però mi è arrivata un'altra multa, per cui ho fatto una visura al PRA e risulta che sono ancora io il proprietario!! Voi siete riusciti a risolvere qualche modo?
salve a tutti anche io sono stata. Truffata dal signor p acioni Francesco lo ho scoperto solo la scorsa settimana andando a pagare il bollo. Della macchina che un anno fa ho acquistato da lui e risulta che il signore non ha fatto il passaggio di proprietà nonostante le mie innumerevoli chiamate di darmi l originale del libretto. . Ha sempre trovato qualche scusa. E poi non lo ha mai fatto. . Mi unisco a voi quando volete perché questo individuo gioca con la buona fede delle persone e ho intenzione di denunciarlo. . Grazie
marcella....contattami su [email protected] che abbiamo già in corso una procedura....comunque tu fai la denuncia che la uniamo alla procedura ok?Marco
Condividi la tua esperienza con gli altri
salve comunico a tutti che da informazioni avute il sign. Pacioni Francesco è morto da un paio di anni per una grave malattia sono riuscito a rintracciare persone che lo conoscevano ..