Recensioni su Cemoto SRL

Recensioni

, 9 anni fa

Io ho ancora una macchina di mia proprietà all interno e non so come poterla prendere oltre a soldi non avuti
Aggiungi commento Segnala una recensione

Franco Pacioni

, 12 anni fa

Sono una persona seria e non un truffatore. sono sparito per causa di un male gravissimo. adesso sono qui pronto a risitemare tutte le carte in sospeso. il mio contatto mail e [email protected] contattatemi pure
Aggiungi commento Segnala una recensione

salve comunico a tutti che da informazioni avute il sign. Pacioni Francesco è morto da un paio di anni per una grave malattia sono riuscito a rintracciare persone che lo conoscevano ..


Cemoto

, 12 anni fa

l Azienda piu seria e affidabile in tutta roma.
Aggiungi commento Segnala una recensione

truffati da Pacioni Francesco

, 13 anni fa

CHIUNQUE SIA STATO TRUFFATO DA CERTO PACIONI FRANCESCO CON LE SOCIETA' "CABRIOLET" CEMOTO O AUTOSI' E' PREGATO DI CONTATTARCI PER FORNIRE ULTERIORI IMPORTANTI DATI UTILI ALLA RISOLUZIONE DELLA VICENDA CONTATTANDOCI ALL'INDIRIZZO EMAIL [email protected] INSIEME POSSIAMO BLOCCARLO DEFINITIVAMENTE E FARGLI SCONTARE E RIPAGARE TUTTE LE TRUFFE FATTE
Aggiungi commento Segnala una recensione

Ho anche io delle pratiche contro questo soggetto, fatemi sapere. Avv. romolo reboa [email protected]

Salve, anche io sono stato truffato un altra possibilità è incontrarci e segnalare a striscia la notizia il fatto, se si raggiungono le 50 segnalazioni verrà presa in cosiderazione. diffondiamo! http://www.striscialanotizia.mediaset.it/segnalazioni.shtml

Salve a tutti sono un ragazzo egiziano che lavorava con lui. ero li e mi occupavo di tener pulito il piazzale le automobili ecc.. non avevo neanche la minima idea di sapere con chi avevo a che fare.. nel ultimo periodo si e preso gioco anche di me. non dandom piu soldi e sopratutto gli ho fatto vendere il mio golf 5 che non guadagnando ne avevo necessita. e cosi poi questo ha venduto la mia macchina per 7000mila euro. ha ricevuto un assegno dal compratore. ed successivamente le ultime frasi che mi disse furono lunedi verso l assegno e ti porto i soldi visto che aveva consegnato l auto il sabato sera. da allora lui spari non si e piu visto e piu sentito a fatto perdere le sue traccie. ultimamente navigando su internet per vedere di riuscire a trovarlo questo fantasma svanito nel nulla, ho trovato questo sito con tutti i commenti vostri. ma di lui nulla sono andato al autosalone dove lavoravo con lui. ma e ormai tutto abbandonato ed disabitato. ce ancora qualche vecchia auto all interno. adesso volevo capire o chiedervi se qualcuno di voi ha ricevuto notizie o si e riuscito a mettersi in contatto con lui. e volevo anche proppore un incontro con qualcuno di voi davanti al piazzale stesso del automercato. per cercare di risolvere l irisolto. conosco bene il posto so dove stanno tutte le pratiche auto i documenti importanti i cdp libretti e tantaltro. se ha qualcuno dovessero servire ho glie rimasta la sua vecchia auto dentro quel piazzale. possiamo vederci li aprire e prendere tutto quelo che ci appartiene.

Inanzittutto Buonasera a tutti. Mille grazie per tutte le offese che mi avete fatto e che continuate a fare. sopratutto grazia molte anche a te assan da te proprio non me lo sarei aspettato. ho costruito anche un piccolo posticino sopra l autosalone per farti avere un posto dove dormire o percaso non te lo ricordi?? ti davo da mangiare e da lavorare e tu mi hai ripagato in questo modo. Sapendo bene che la causa della mia sparizione non e stata perche io sono un truffatore. ma e stato un male gravissimo che purtroppo mi ha portato lontano dagli affari e dal autosalone. grazie a cielo e a Dio adesso sto meglio. anche se so che molti di voi sarebbero contenti se non fosse cosi. sono pronto a risarcire i danni che vi ho fatto per questo spiacevole inconvegniente e rimettere tutto in ordine. chiaramente dovrete avere un po di pasienza e dovete darmi il giusto tempo per ricominciare e ripartire. possiamo dunque incontrarci nell agenzia pratiche auto dove io effettuo i passaggi per risanare quelli che sono rimasti indietro e risitemare la situazione. basta che vi pagate il passaggio io portero i documenti neccessari. per quanto riguarda le multe si parlare ai vigili del fuoco e cercheremo di mettere tutto a posto. chiaramente per fare questo non ho bisogno dei vostri insulti o delle vostre botte come e gia successo che qualcuno di voi mi ha picchiato. ma ho bisogno del vostro aiuto per risalire alle vostre automobili e a tutto quello vche e rimasto indietro. aspetto vostre notizie. vi lascio il mio contatto mail

Ecco signori il mio Indirizzo Mail dove potrette scrivermi tranquillamente e metterci d accordo. [email protected] buon fine settimana a tutti


richiesta

, 13 anni fa

ciao a tutti...anche io ho avuto a che fare con questa testa di ... di Pacioni Francesco....qualcuni di voi ha per caso qualche pezzo di carta delle vendite con timbro della società o partita iva o qualche riferimento perchè lo facciamo piangere? intanto rispondetemi che ci organizziamo per vederci
Aggiungi commento Segnala una recensione

chiunque abbia bisogno di informazioni riguardo a queste truffe (di cui sono stato colpito anche io) può contattarmi a questo indirizzo: [email protected]

salve a tutti...vedo che la cosa sti sta allargando e che questo bravo signore è davvero onesto...io ho fatto una querela, sta andando avanti ed ora è in mano ad un P.M.....se avete fatto qualche contratto con lui su cui risulta un cod. fiscale o un nome di società (oltre alle già note CEMOTO, AUTOSI' o CITY MOTORS) o qualche altro riferimento importante mandamelo che ho l'avvocato (un vero "cagnaccio" del foro) che ha già degli elementi su cui sta procedendo ma necessita di notizie più dirette e particolari importanti...ad personam si procede difficilmente ma con altri riferimenti si agevola la pratica...tanto le società suddette sono state aperte e subito chiuse senza lasciare traccia...attendo vostre notizie anche via mail su "[email protected]"...grazie

CHIUNQUE SIA STATO TRUFFATO DA CERTO PACIONI FRANCESCO E' PREGATO DI CONTATTARCI PER DARE ALTRI UTILI CONTRIBUTI ALL' INDIRIZZO EMAIL [email protected]

organiziamoci per incontrarci e capire come procedere.

contattateci su [email protected] che abbiamo procedure nei confronti del CARO SIGNORE in corso....Marco


segnalazione su cemoto casilina

, 14 anni fa

segnalo di aver acquistato dalla cemoto srl via casilina a Roma 1 auto nel 2008 dando in permuta la mia vecchia. Mi è arrivata una multa del 2009 della mia vecchia auto e ho scoperto che a distanza di 4 anni al PRA io risulto ancora intestataria dell'auto vecchia che è stata venduta a qualcuno, tra l'altro la settimana scorsa l'ho vista circolare sul GRA, che sta pagando regolarmente i bolli e ora a tutti i numeri di telefono la cemoto non risponde e al civico 301 c'è un parcheggio. Spero mi possiate aiutare
Aggiungi commento Segnala una recensione

Sara75 ciao sono Antonio...se puoi mi mandi un tuo contatto perchè anche io sono stato truffato da questa merda di persona tale PACIONI FRANCESCO e vorrei sapere 2 cosette da te...ciao

Anche io ho subito lo stesso trattamento dalla Cemoto. Tra l'altro è la seconda volta che mi arriva una multa sulla vecchia auto che avevo dato in permuta nel 2004. E la prima volta, nel 2009, avevo contattato Cemoto, che per rassicurarmi mi avevano mandato copia dell'atto di tracrizione al PRA. Oggi però mi è arrivata un'altra multa, per cui ho fatto una visura al PRA e risulta che sono ancora io il proprietario!! Voi siete riusciti a risolvere qualche modo?

anche io ho lo stesso problema... ho acquistato un'auto ma non risulta ancora a nome mio.. da un anno e mezzo... come possiamo metterci in conttatto uno con l'altro??? questa è truffa bella e buona

Anche io ho ricevuto una truffa da questa persona posso ricevere il vostro contatto??

organiziamoci anche per un incontro ad un bar x un caffe e decidiamo come procedere tutti insieme

salve a tutti anche io sono stata. Truffata dal signor p acioni Francesco lo ho scoperto solo la scorsa settimana andando a pagare il bollo. Della macchina che un anno fa ho acquistato da lui e risulta che il signore non ha fatto il passaggio di proprietà nonostante le mie innumerevoli chiamate di darmi l originale del libretto. . Ha sempre trovato qualche scusa. E poi non lo ha mai fatto. . Mi unisco a voi quando volete perché questo individuo gioca con la buona fede delle persone e ho intenzione di denunciarlo. . Grazie

marcella....contattami su [email protected] che abbiamo già in corso una procedura....comunque tu fai la denuncia che la uniamo alla procedura ok?Marco

Mi e' successo la stessa cosa anche a me con questo signore ho inoltrato una querela. Tuttavia vai all'ACI e richiedi la perdita di possesso, ti costerà 40 euro. Mi auguro che sarebbe ora che questo signore lo fanno chiudere o no?


Conosci Cemoto SRL? Scrivi una recensione pubblica!

Condividi la tua esperienza con gli altri