Recensioni su Ciao Ciao

Recensioni

, 4 anni fa

Premetto di essere cliente da anni il giorno 28 07 come da mia abitudine vado ad acquistare l'ennesimo paiaio di pantaloni trovato sempre bene oggi metto i pantaloni e si strappano probabilmente difettosi esco da lavoro dopo 11 ore e mi reco al punto vendita con regolare scontrino pensando mi cambiassero il pantalone inquanto indossato neanche 15 minuti pertanto la cassiera mi dice 1 che la merce nn può essere cambiata e che nn può farci niente a parte propormi un euro di sconto cosa veramente ridicola chiudo qua se prima ci vestiamo li con tutta la famiglia più tutti gli amici e colleghi che abbiamo mandato da oggi non avete perso un cliente che ovviamente nn consiglierò mai più a nessuno di servirsi da voi
Aggiungi commento Segnala una recensione

Oggi pomeriggio vado al ciao ciao massa, chiedo alla proprietaria se i calzini di lana da donna li ha anche da uomo, quella mi risponde con arroganza, che se sono da donna non sono da uomo, poi mi dice che l ignoranza non ha confini, poi mi dice di pagare davanti a lei non a fianco, io sono qua, perciò deve venire qua, io non metterò più piede lì dentro, 100 volte meglio i cinesi, ho fatto un post su sei di massa sei, tantissimi commenti negativi, allora è stato censurato


, 4 anni fa

Il personale è totalmente inadatto a stare al pubblico. Sono delle persone indisponenti e maleducate. In modo particolare quella specie di uomo che sta al banco del pagamento Personalmente non mettero' più piede nel negozio e mi auguro che l'amministrazione prenda i dovuti provvedimenti noi clienti veniamo a portare soldi e non meritiamo di essere trattati come oggetti se del caso forniro' le mie generalita' Un cliente insoddisfatto
Aggiungi commento Segnala una recensione

, 5 anni fa

La mia opinione sul punto vendita ciao ciao di Massa è che le commesse sarebbero anche gentili ma sono terrorizzate dalla coppia di " proprietari " o " responsabili " del punto vendita i quali trattano le persone con maleducazione . Soprattutto " lui " con il quale ho avuto un acceso diverbio verbale che mi ha spinto a piantare i miei acquisti sul banco cassa. In due occasioni è stato veramente sgarbato, una volta in occasione dell' acquisto di 2 trapuntini da letto singoli, mi ha fatto presente che era inutile che ci pensassi tanto dato che costavano così poco e mi stava dietro come un falco !! La seconda all' acquisto di 2 pigiami si è indispettito perchè a suo dire ci mettevo troppo a scegliere !!! Secondo me vorrebbe che nessuno toccasse la roba esposta. Conclusione è un grandissimo cafone lui e la bionda che lo spalleggia, mi auguro che il negozio sia loro perchè qualora così non fosse stanno recando un enorme danno all' azienda facendo perdere moltissima clientela.
Aggiungi commento Segnala una recensione

hai perfettamente ragione Francesca Il proprietario al banco ha bisogno di una spolverata al fondo schiena, cosa che sicuramente faro' buona serata

Condivido pienamente totale maleducazione


, 7 anni fa

Personale letteralmente maleducato in tutti i sensi. Non sanno neanche cosa voglia dire gentilezza e cortesia, oggi sono stata in questo negozio con mia mamma. Lei ha chiesto il prezzo di una tovaglia e molto sgarbatamente una commessa le ha risposto, come se le stesse facendo un favore. Poi mia mamma visto che vicino alle tovaglie c erano anche delle ciabatte, le ha chiesto se anche le ciabatte avessero lo stesso prezzo, ma nessuna risposta. Allora mia mamma gli ha detto che non sono modi di trattare un cliente, e la commessa insieme ad un uomo che stava in cassa hanno alzato la voce dicendoci andate pure. Io li non ci ho più visto, ho alzato io la voce dicendogli di vergognarsi, che non ci si comporta così con un cliente,e visto che anch'io lavoro in un negozio, so come ci si deve rapportare con un cliente. Questi veramente stanno la solo per guadagnare soldi, che tristezza, sconsiglio vivamente di mettere piede in qst negozio, professionalità meno di zero, dovrebbero secondo me fare una bella scuola per imparare la buona educazione.
Aggiungi commento Segnala una recensione

La pensò esattamente come lei. Ho avuto lo stesso trattamento e mi sono presa pure della maleducata , dal signore che urlando dentro il negozio mi cacciava perché non avevo spento il cellulare.invito le persone che entrano nel negozio di stare molto attente al personale. Io personalmente non metterò mai più piede lì dentro.


, 8 anni fa

Metto 1 stella perché non se ne possono mettere di meno; pessima accoglienza alla clientela, per non dire la vera maleducazione del commesso
Aggiungi commento Segnala una recensione

, 9 anni fa

lunedì scorso 4 dicembre 2017 mi trovavo al negozio ciao ciao di massa . chiedo alla cassa se posso vedere la taglia di una maglia confezionata(alla cassa) e sgarbatamente mi rispondono di andare dalla commessa,la quale mi risponde che il signore alla cassa non vuole che si facciano vedere le tagli,ma molto gentilmente,LEI,me ne fa vedere una aperta.Mi reco di nuovo alla cassa per pagare e quando è il mio turno (dopo di me in coda non c'era nessuno)faccio un altra domanda(era la seconda!!!!!)il signore alla cassa comincia ad inveire che faccio un sacco di domande ,faccio perdere tempo,che me ne devo andare e gli faccio un favore se li non ci metto più piede e avanti in questa maniera.Io rispondo che domandare è lecito e rispondere è cortesia ma a quanto pare il signore non Sto arrivando! nemmeno dove abita la cortesia e lui continua imperterrito a inveire contro di me.Ora io non so se aveva la luna storta o cosa, ma se il tizio non sa stare al pubblico,è meglio che stia a casa . Fuori da negozio incontro dei clienti i quali mi dicono che il tizio non è nuovo a questi episodi,quindi mi chiedo se non sia il caso di richiamarlo all ordine IO di certo in quel punto vendita non ci vado più e con me diversi conoscenti faranno lo stesso e stiamo cercando di far arrivare a più persone possibili la maleducazione del tizio. GRAZIE
Aggiungi commento Segnala una recensione

Ciao...Stesso episodio anzi ancora peggio.. è andato a sbattere con il piede violentemente in un cartone dove ero io vicino x vedere un pigiama tra l altro era già aperto non lo avevo aperto io.. e insisteva a ripetere non aprire non aprire in modo arrogante ..se il signore é psicopatico che si faccia curare .. io sarei disponibile d accordo x farlo richiamare.. mi ricordo che sono andata via offesa.. e continuava a guardarmi con odio.. anche l altra signora sempr alla cassa con capelli lunghi magra è una vipera stessa faccia di veleno forse sorella .. mhaaa che schifo non ho parole..


, 9 anni fa

Direttore o responsabile cafone ignorante e inadatto a tale lavoro irrispettoso verso clienti e commesse io lo manderei a casa
Aggiungi commento Segnala una recensione

, 11 anni fa

ho acquistato delle polo colorate che si sono scolorite col sudore, dopo un'ora che le avevo indossate .Le ho portate al negozio senza averle lavate e mi è stato risposto che siccome è capitato solo a me loro non ci possono fare niente. A parte il fatto che potrebbero dare questa risposta a tutte le persone che reclamano, credo che ogni singolo cliente vada rispettato. Quindi prodotti di qualità infima e servizio altrettanto. Invito chi ha avuto esperienze simili a farsi sentire. Con me hanno chiuso.
Aggiungi commento Segnala una recensione

Conosci Ciao Ciao? Scrivi una recensione pubblica!

Condividi la tua esperienza con gli altri