Recensioni su Ciao Ciao
Recensioni
Samuele , 4 anni fa
Mario , 4 anni fa
Francesca , 5 anni fa
Tancus Lesot Maregab , 7 anni fa
La pensò esattamente come lei. Ho avuto lo stesso trattamento e mi sono presa pure della maleducata , dal signore che urlando dentro il negozio mi cacciava perché non avevo spento il cellulare.invito le persone che entrano nel negozio di stare molto attente al personale. Io personalmente non metterò mai più piede lì dentro.
Ontes Itfre Rispix , 9 anni fa
Ciao...Stesso episodio anzi ancora peggio.. è andato a sbattere con il piede violentemente in un cartone dove ero io vicino x vedere un pigiama tra l altro era già aperto non lo avevo aperto io.. e insisteva a ripetere non aprire non aprire in modo arrogante ..se il signore é psicopatico che si faccia curare .. io sarei disponibile d accordo x farlo richiamare.. mi ricordo che sono andata via offesa.. e continuava a guardarmi con odio.. anche l altra signora sempr alla cassa con capelli lunghi magra è una vipera stessa faccia di veleno forse sorella .. mhaaa che schifo non ho parole..
Ur Uxdo Gitu , 9 anni fa
Te Risun Franham , 11 anni fa
Condividi la tua esperienza con gli altri
Oggi pomeriggio vado al ciao ciao massa, chiedo alla proprietaria se i calzini di lana da donna li ha anche da uomo, quella mi risponde con arroganza, che se sono da donna non sono da uomo, poi mi dice che l ignoranza non ha confini, poi mi dice di pagare davanti a lei non a fianco, io sono qua, perciò deve venire qua, io non metterò più piede lì dentro, 100 volte meglio i cinesi, ho fatto un post su sei di massa sei, tantissimi commenti negativi, allora è stato censurato