Recensioni su Eco Smartphone
Recensioni
Truffa , 4 anni fa
Andrea , 4 anni fa
Rosario91 , 4 anni fa
Possiamo sentirci tutti quelli truffati? mi scrivete un'email [email protected] così andiamo tutti insieme dalla guardia di finanza. In più il ragazzo che mi ha fatto la ricevuta ho nome e cognome. scrivetemi via email
Ho scritto a Simone Calogero alla email [email protected]
Alessio M. , 4 anni fa
vendetta , 4 anni fa
Buon pomeriggio come tanti altri anche io sono stato truffato da questi elementi ho scritto alle varie mail lasciate qui nelle recensioni ma nessuno risponde lascio la mia mail in modo da poterci confrontare [email protected] contattatemi
Giuseppe , 4 anni fa
Siamo tutti nella stessa situazione mi avevano detto che entro il 15 di aprile avrebbero rimborsato la metà dei soldi ma credo proprio che non sia così lascio scritta la mia email in modo che mi possiate contattare e vediamo come possiamo agire [email protected]
Torino , 4 anni fa
Ely , 5 anni fa
Condividi la tua esperienza con gli altri
Sono spariti.. Hanno chiuso il negozio.. So che abita a Druento.... Prima o poi...il mondo è piccolo... Figuriamoci torino