Recensioni su Eco Smartphone

Recensioni

, 4 anni fa

Qualcuno è riuscito a farsi rimborsare in qualche modo?? Come bisogna procedere??
Scrivi un commento Segnala una recensione

Sono spariti.. Hanno chiuso il negozio.. So che abita a Druento.... Prima o poi...il mondo è piccolo... Figuriamoci torino

E nessuno li ha denunciati? Come si può procedere?

Tanti li hanno denunciati... Querelato messo avvocati... Ma "loro poverini sono stati truffati" si con i nostri soldi.... Ma dio c'è

Buongiorno ha notizie in merito?


, 4 anni fa

Purtroppo non esiste la possibilità di assegnare un punteggio negativo. Il problema però non si pone: dopo aver preso i soldi in anticipo per la presunta vendita di decine e decine di PS5, i signori sono spariti con il bottino chiudendo il negozio in barba a tanti ignari acquirenti che si sono fidati e hanno pagato in anticipo (e in contanti) in cambio di pezzetti carta con il timbro del negozio. Sto raccogliendo adesioni per un’azione legale di gruppo, chi volesse unirsi può contattarmi al seguente indirizzo: [email protected]
Scrivi un commento Segnala una recensione

Buongiorno ha notizie in merito?


, 4 anni fa

Salve sono stato truffato anche io.. ho scritto alle varie email che avete lasciato che sapete i nomi di questi grandi personaggi.. Si sa qualcosa?
Scrivi un commento Segnala una recensione

Buongiorno, ha notizie in merito?


, 4 anni fa

anch'io truffato come voi... pagata tutta al 100% con bonifico bancario. ogni 3 giorni a contattarli per ricevere informazioni in più su quando avrebbero fatto il rimborso, niente da fare, addirittura l'ultima volta che ho scritto su wathsapp mi hanno allegato 2 immagini con scritto che li hanno minacciati di morte... ovviamente non e il mio caso dato che ho tutti i messaggi registrati e da qualche settimana anche tantissime e-mail, mi hanno mandato anche un foglio da compilare con nome cognome e IBAN, dove dice che avrebbero eseguito il rimborso ma nulla... negozio chiuso, telefoni staccati l'unico rimedio ora e stato andare alla Guardia di Finanza, dove spero che loro riusciranno a farmi risarcire i miei soldi, ovviamente con gli interessi per danni morali e per le 3 volte andato in negozio... dato che arrivo da Pinerolo... mi auguro che la giustizia trionfi, perchè come penso per molti di voi che ha fatto questo sbaglio come me (acquistare da loro) i soldi che abbiamo dato a loro sono soldi buoni e guadagnati onestamente... e trovo ingiusto farci derubare cosi... agiamo tutti per favore... gente cosi non deve farla franca
Scrivi un commento Segnala una recensione

Possiamo sentirci tutti quelli truffati? mi scrivete un'email [email protected] così andiamo tutti insieme dalla guardia di finanza. In più il ragazzo che mi ha fatto la ricevuta ho nome e cognome. scrivetemi via email

Ho scritto a Simone Calogero alla email [email protected]

Sto continuando a mandare email ma mi da email non valida

Ti capisco, anche io ho acquistato da loro. Sto anche io a Pinerolo e mi fa rabbia tutta questa situazione

Continuo a scrivere su questa email ma non me la trova qualcuno sa aiutarmi... VOGLIO GIUSTIZIA


, 4 anni fa

Anche io sono nella stessa situazione, prima mi hanno detto che avevano il covid, poi che il tizio delle consegne li aveva truffati e che erano disperati e chiedevano un prestito per rimborsare tutti. Mi avevano anche chiamato e inviato un modulo per il rimborso dicendo che sarebbero passati circa 10/15 giorni. Ad oggi ancora nulla. Maledetti, i soldi se non mi tornano indietro, tutti a medicinali li devono spendere.
Scrivi un commento Segnala una recensione

Bisogna fare qualcosa e non mollare HO UNA RABBIA

anch'io sono nella stessa situazione e stessa teatrina da parte loro. andiamo a fare tutti un esposto tra l'altro ho il nome del sig.re che mi ha fatto la ricevuta della ps5.

Ho letto di altre persone, anche di una presunta via di dove abitano però non credo che abitano li, come si chiama chi ti ha fatto la ricevuta? Vediamo di beccarlo in qualche modo.


, 4 anni fa

attendo altri contatti di truffati per fare ulteriore denuncia di gruppo, anche se mi costerà moltissimo, ho ingaggiato un investigatore privato per sapere chi e dove siano questi ladri... se altri vogliono fare una denuncia congiunta in modo da far muovere piu' velocemente le cose mi contattino [email protected]
Scrivi un commento Segnala una recensione

Ciao non hai bisogno dell'investitore privato Abito a Torino in Corso Brescia 40 vieni quando vuoi ! Tanto non ho niente da nascondere

Fai meglio a cambiarla la casa perché sei un truffatore hai chiuso i telefoni sia tuo che di tua moglie …… Chi è un truffatore sappi che non la fa mai Franca 😉

Sei un truffatore e i truffatori non fanno mai buona fine ricordalo ! Avevate detto max 15 giorni sono passati quasi due mesi !!! Io fossi in te non starei per niente tranquillo !!!!

Io so dove sono potremmo incontrarci tutti quelli truffati davanti al vecchio negozio e decidiamo il da farsi il nuovo negozio c’è L hanno in via San secondo 40 Torino

Ma Il negozio nuovo l hanno aperto? IO NON MI DIMENTICHERÒ MAI FINCHÉ AVRÒ VITA

Buon pomeriggio come tanti altri anche io sono stato truffato da questi elementi ho scritto alle varie mail lasciate qui nelle recensioni ma nessuno risponde lascio la mia mail in modo da poterci confrontare [email protected] contattatemi


, 4 anni fa

Purtroppo mi accodo alle Vs esperienze... Il Marito, per telefono a gennaio mi aveva risposto alla domanda: "Ma avete già consegnato qualche console?", lui mi ha risposto di sì. Anche a me, via Whatsapp mi hanno mandato un modulo per il rimborso, ma ad oggi nulla. Tutti i telefoni squillano, ma nessuno risponde.
Scrivi un commento Segnala una recensione

Siamo tutti nella stessa situazione mi avevano detto che entro il 15 di aprile avrebbero rimborsato la metà dei soldi ma credo proprio che non sia così lascio scritta la mia email in modo che mi possiate contattare e vediamo come possiamo agire [email protected]


, 4 anni fa

HO ACQUISTATO UNA PLAY 5 HO DATO TUTTI I SOLDI... ADESSO DICONO CHE SONO STATI TRUFFATI... E AD OGGI NON HO ANCORA VISTO NE SENTITO NESSUNO PER IL RIMBORSO
Scrivi un commento Segnala una recensione

anch'io mi trovo nella stessa situazione, a lei cosa hanno detto? Ho scritto diverse email ma senza avere risposta.

Il negozio è stato chiuso e svuotato di tutto in un giorno, mi sa che si sono fregati i soldi di tutti

Buonasera ,anche a me è successa la solita cosa,prima avevano il covid poi sono stati truffati e poi mi hanno mandato il modulo per la richiesta del rimborso e mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere ,ma ad oggi ancora nulla e non rispondono neanche al telefono


, 5 anni fa

Per spendere poco va bene, anche se si può ancora lavorare su alcuni aspetti
Scrivi un commento Segnala una recensione

Salve anche io ps5 mai spedita, cmq a me rispondono alle mail dicendomi che pagheranno tutti che stanno trovando la quadra a questa brutta esperienza, credo che aspetterò ancora un pò poi sporgerò querela per truffa, visto che la responsabilità è solo loro.


Conosci Eco Smartphone? Scrivi una recensione pubblica!

Condividi la tua esperienza con gli altri