Ieri non ero in casa per il ritiro di un pacco a mio nome. Sul foglietto del mancato ritiro c'è scritto che si può prenotare una nuova consegna entro 3 gg., ma il numero verde mi dice che non è più possibile.
Inoltre il sito web è irraggiungibile, così come il nr, 199113366, indicato dalla voce registrata.
In più la sede di via Einaudi, Alessandria, pare non sia agibile a causa del virus.
Concludendo: come faccio ad avere il mio pacco? E' una spedizione seria o stavate scherzando, allo scopo di far perdere tempo alla gente?
Claudio Zarri via Plana 4 15121 Alessandria
Vs, avviso:
J00001009789994
email
[email protected]
3485187757