Recensione negativa in assoluto. Già diverse volte mi hanno buttato il pacco in giardino senza nemmeno suonare il campanello ed oltretutto in giornate di pioggia. Che non stiano a dire che non c'era nessuno in casa , in quanto mia madre non esce mai ed il cane abbaia non appena sente suonare il campanello.
salve ieri mattina ho ricevuto una chiamata dal vostro corriere mi h detto che era nel posto sbagliato e che questa mattina avrebbe consegnato qui non si è vista anima viva a me serve il pacco possibile che ogni qual volta devo ricevere un pacco tramite voi ci siano disguidi la scorsa volte ho ritirato io il pacco dopo piu di 15 giorni di ritardo se il vostro operatore non ha voglia di camminare a piedi per 100 metri per portare 2 etti di merce basta che lo dice e ci si va incontro anche se è suo dovere consegnare ora faro presente a Temu che ogni volta succede questo.
Leggendo le altre recensioni non posso che concordare sulle valutazioni che si meritano, negative ovviamente. È proprio un vizio quello di mentire sulla mancata consegna per assenza del destinatario. Che gusti c'è non lo capisco. E poi dicono che non c'è lavoro.... per me la gente che si comporta così meriterebbe di stare in mezzo ad una strada
secondo voi che recensione posso mettere se avete finto per ben 4 volte la consegna di un contro assegno con dicitura rifiutato dal destinatario per mancato pagamento. allora da questo momento partira una grande denuncia altro che recensione non avete voglia di fare un c...... lasciate lavorare chi veramente ne ha bisogno