Autofficina a Paola con recensioni

Trova informazioni precise su officine autoriparazioni a Paola. Ottieni recensioni e dati di contatto per ogni azienda, incluso numero di telefono, indirizzo, orari di apertura, promozioni e altre informazioni utili.
Visualizzazione risultati: 1 - 1 su 1
Chiuso ora

Corso Cristoforo Colombo 112, 87027 Paola

Carmelo Cassano , 28 febbraio 2026
Esperienza pessima: poca trasparenza e problemi non risolti. Ho portato la mia Fiat 600 per una perdita d’olio dal cambio, ma l'esperienza è stata deludente sotto ogni aspetto. Mancanza di trasparenza: Nonostante avessi chiesto esplicitamente un preventivo prima di procedere, i lavori sono stati eseguiti in fretta senza alcuna comunicazione preventiva sui costi. Lavori non richiesti: In fattura sono comparsi interventi mai autorizzati (sostituzione lampadine, liquido vetri, olio freni), una pratica che trovo poco corretta, specialmente dopo che mi è stato detto che l'auto sarebbe 'da rottamare'. Danno aggiunto e problema non risolto: L’auto continua a perdere olio nonostante l’intervento. Inoltre, dopo il lavoro sulla cuffia del cambio, il pedale della frizione ha iniziato a presentare uno scatto meccanico anomalo e una durezza mai avvertita prima. Scarsa professionalità: Invece di verificare se il problema al pedale fosse dovuto a un errato rimontaggio del cavo o della guaina, mi è stato proposto un preventivo da 350€ per l'intero kit frizione, definendo l'auto 'da buttare'. Sconsiglio vivamente questa officina a chi cerca onestà, rispetto dei preventivi e competenza tecnica.
di più

Recensioni Locali B2B

Carmelo Cassano , 28 febbraio 2026
Esperienza pessima: poca trasparenza e problemi non risolti. Ho portato la mia Fiat 600 per una perdita d’olio dal cambio, ma l'esperienza è stata deludente sotto ogni aspetto. Mancanza di trasparenza: Nonostante avessi chiesto esplicitamente un preventivo prima di procedere, i lavori sono stati eseguiti in fretta senza alcuna comunicazione preventiva sui costi. Lavori non richiesti: In fattura sono comparsi interventi mai autorizzati (sostituzione lampadine, liquido vetri, olio freni), una pratica che trovo poco corretta, specialmente dopo che mi è stato detto che l'auto sarebbe 'da rottamare'. Danno aggiunto e problema non risolto: L’auto continua a perdere olio nonostante l’intervento. Inoltre, dopo il lavoro sulla cuffia del cambio, il pedale della frizione ha iniziato a presentare uno scatto meccanico anomalo e una durezza mai avvertita prima. Scarsa professionalità: Invece di verificare se il problema al pedale fosse dovuto a un errato rimontaggio del cavo o della guaina, mi è stato proposto un preventivo da 350€ per l'intero kit frizione, definendo l'auto 'da buttare'. Sconsiglio vivamente questa officina a chi cerca onestà, rispetto dei preventivi e competenza tecnica.

Le ricerche più frequenti a Paola per la categoria "Autofficina"