Autofficina a Pinerolo con recensioni

Trova informazioni precise su officine autoriparazioni a Pinerolo. Ottieni recensioni e dati di contatto per ogni azienda, incluso numero di telefono, indirizzo, orari di apertura, promozioni e altre informazioni utili.
Visualizzazione risultati: 1 - 1 su 1
Chiuso ora

Via Tommaso Giustetto, 23/E, 10064 Pinerolo

334 741 4962
Autoriparazioni Sali di Sali Stefano è unofficina qualificata e affidabile, punto di riferimento a Pinerolo per la manutenzione e riparazione di veicoli di ogni tipo. Situata presso il Centro La Piramide, offre servizi professionali per auto, moto, caravan e camper di tutte le marche, garantendo competenza tecnica e attenzione al cliente. Grazie a unesperienza consolidata negli anni, lofficina è in grado di intervenire su ogni aspetto del veicolo, utilizzando attrezzature moderne e sistemi di diagnosi computerizzata per individuare rapidamente guasti e anomalie. Tra i servizi principali rientrano tagliandi completi, anche su veicoli in garanzia, cambi olio e manutenzioni programmate per assicurare prestazioni ottimali e lunga durata del mezzo. Autoriparazioni Sali è specializzata anche in interventi più specifici come la rigenerazione dei filtri antiparticolato (FAP/DPF), la sostituzione di ammortizzatori e marmitte, le riparazioni del motore e della meccanica generale. Lofficina si occupa inoltre di impianti elettrici ed elettronici, manutenzione e riparazione di cambi automatici e interventi su impianti di climatizzazione, per garantire comfort e sicurezza in ogni stagione. Completano lofferta il montaggio di ganci traino, accessori tuning e la preparazione del veicolo per la revisione, con controlli accurati per affrontare ogni verifica in totale tranquillità. Professionalità, trasparenza e qualità del servizio rendono Autoriparazioni Sali una scelta sicura per chi cerca unofficina competente e attenta alle esigenze di ogni cliente.

giuseppe ciliberto, 18 maggio 2026

Sono un ingegnere elettronico in pensione e per circa 40 anni ho lavorato personalmente sulle automobili. Proprio per questo motivo scrivo questa recensione con grande amarezza ma anche con piena consapevolezza tecnica di ciò che affermo. Per anni mi sono rivolto a questa officina portando diverse vetture. Col senno di poi mi chiedo sinceramente se alcuni problemi importanti che ho avuto nel tempo, compresa la rottamazione di due auto, non siano stati aggravati da manutenzioni dichiarate ma mai realmente eseguite. Un episodio risalente a qualche anno fa mi aveva già lasciato dei dubbi: dopo un presunto cambio olio motore mi accorsi immediatamente che l’olio era ancora vecchio e che era stato semplicemente rabboccato. Riportai l’auto in officina e mi venne detto: “Mi spiace, è stato il ragazzo”. A quel punto l’olio fu finalmente sostituito. Recentemente ho portato la mia Mitsubishi Pajero appena acquistata (usata) per una revisione generale, durante la quale mi era stato detto che erano stati sostituiti olio motore, olio freni e olio cambio. Pochi giorni dopo ho riportato l’auto per un problema alla chiusura centralizzata. Avevo già individuato come possibile causa l’attuatore della porta lato guida ma ho preferito affidarmi comunque a un professionista per conferma e riparazione. L’auto è rimasta in officina dieci giorni, con continui rinvii sulla consegna perché, a detta sua, “stava facendo delle prove” e “l’attuatore di ricambio non era ancora arrivato”. Alla riconsegna mi è stato detto che erano stati sostituiti attuatore e connettori, ma che il problema purtroppo non era stato risolto nonostante tutte le prove e i test effettuati. Una volta a casa ho smontato personalmente la porta e ho scoperto che non era stato sostituito assolutamente nulla: attuatore e connettori erano chiaramente quelli originali. Nessun intervento era stato eseguito. A quel punto ho fatto verificare anche il recente “cambio olio” da un altro meccanico, che ha confermato che l’olio motore era vecchio e non sostituito. Dopo questa esperienza posso solo dire che la mia fiducia è stata completamente tradita. Gli errori possono capitare a chiunque, ma dichiarare lavori mai eseguiti è inaccettabile. In conclusione ho il fortissimo sospetto che come prassi questo “professionista” esegua solo i lavori facilmente verificabili dall’esterno e mai tutti quelli non visibili, come oli, filtri, registrazioni valvole etc Consiglio vivamente di non rivolgersi a questa officina.
di più
Yext
yext

Recensioni su attività locali

giuseppe ciliberto, 18 maggio 2026

Sono un ingegnere elettronico in pensione e per circa 40 anni ho lavorato personalmente sulle automobili. Proprio per questo motivo scrivo questa recensione con grande amarezza ma anche con piena consapevolezza tecnica di ciò che affermo. Per anni mi sono rivolto a questa officina portando diverse vetture. Col senno di poi mi chiedo sinceramente se alcuni problemi importanti che ho avuto nel tempo, compresa la rottamazione di due auto, non siano stati aggravati da manutenzioni dichiarate ma mai realmente eseguite. Un episodio risalente a qualche anno fa mi aveva già lasciato dei dubbi: dopo un presunto cambio olio motore mi accorsi immediatamente che l’olio era ancora vecchio e che era stato semplicemente rabboccato. Riportai l’auto in officina e mi venne detto: “Mi spiace, è stato il ragazzo”. A quel punto l’olio fu finalmente sostituito. Recentemente ho portato la mia Mitsubishi Pajero appena acquistata (usata) per una revisione generale, durante la quale mi era stato detto che erano stati sostituiti olio motore, olio freni e olio cambio. Pochi giorni dopo ho riportato l’auto per un problema alla chiusura centralizzata. Avevo già individuato come possibile causa l’attuatore della porta lato guida ma ho preferito affidarmi comunque a un professionista per conferma e riparazione. L’auto è rimasta in officina dieci giorni, con continui rinvii sulla consegna perché, a detta sua, “stava facendo delle prove” e “l’attuatore di ricambio non era ancora arrivato”. Alla riconsegna mi è stato detto che erano stati sostituiti attuatore e connettori, ma che il problema purtroppo non era stato risolto nonostante tutte le prove e i test effettuati. Una volta a casa ho smontato personalmente la porta e ho scoperto che non era stato sostituito assolutamente nulla: attuatore e connettori erano chiaramente quelli originali. Nessun intervento era stato eseguito. A quel punto ho fatto verificare anche il recente “cambio olio” da un altro meccanico, che ha confermato che l’olio motore era vecchio e non sostituito. Dopo questa esperienza posso solo dire che la mia fiducia è stata completamente tradita. Gli errori possono capitare a chiunque, ma dichiarare lavori mai eseguiti è inaccettabile. In conclusione ho il fortissimo sospetto che come prassi questo “professionista” esegua solo i lavori facilmente verificabili dall’esterno e mai tutti quelli non visibili, come oli, filtri, registrazioni valvole etc Consiglio vivamente di non rivolgersi a questa officina.

Le ricerche più frequenti a Pinerolo per la categoria "Autofficina"