Scuola per estetiste a Roma con recensioni
Trova informazioni precise sulle aziende nella categoria Scuola per estetiste a Roma. Leggi recensioni e dati di contatto aziendali, inclusi numero di telefono, indirizzo, orari di apertura, promozioni e altre informazioni utili.
Visualizzazione risultati: 1 - 2 su 2
Visualizzazione risultati: 1 - 2 su 2
Risultati nella categoria Scuola per estetiste a Roma
Aperto ora
Via Sestio Calvino, 83, Tuscolano, 00174 Roma
320 043 7645
Sonia Neko , 14 novembre 2025
Esperienza con il corso GOL di trucco cinematografico?
Più che un'accademia, un'illusione ottica.
1. Il kit personale? Un miraggio.
Corso finanziato dalla Regione, ma il kit? Inesistente (e informandomi alla regione, andava dato). Ci si arrangia con un prodotto in comune per 12 persone (sì, dodici). Prima che tocchi a te, puoi fare in tempo a truccare...Si, la pazienza. Alla fine ti propongono di acquistarlo da loro (comodo, no?) oppure di portartelo da casa. Altrove i kit personale te li danno ed usi cmq quelli loro che l'accademia mette a disposizione, qui invece… magia: spariscono.
2. Il programma formativo c’era… ma si è preso molte pause.
Più che trucco cinematografico sembrava un corso "teatro e spettacoli di Fabio". Le ore previste per gli effetti speciali? 100 ore minimo. Quelle fatte? Circa 5 ore ed è miraggio. Con il galbanino eh (non scherzo). Se eri assente, pazienza: tutorial su YouTube e via, autodidatta si nasce!
3. I docenti… o meglio, i compagni con un anno in più.
Una delle docenti si era diplomata lì l’anno prima e spesso spariva per frequentare un altro corso, nella stessa scuola. E noi? Da sole, ovviamente. Truccarsi a vicenda è formazione, giusto?
Avevo scelto questa scuola con entusiasmo, ho fatto due corsi, e volevo fare anche il terzo. Poi la realtà mi ha truccata per bene.
C’è chi ne è uscito soddisfatto, ma c’è anche chi – come me – ha capito solo dopo che l’unico effetto speciale era credere che fosse una scuola seria.
Ora frequento altre scuole dove kit, programma e docenti sono veri, non promesse.
Scegli con cervello, non con glitter.
Fa la tua scelta consapevole
di più
Aperto ora
Via Tuscolana 1490/C, 00174 Roma
06 8308 4656
Recensioni Locali B2B
Sonia Neko , 14 novembre 2025
Esperienza con il corso GOL di trucco cinematografico?
Più che un'accademia, un'illusione ottica.
1. Il kit personale? Un miraggio.
Corso finanziato dalla Regione, ma il kit? Inesistente (e informandomi alla regione, andava dato). Ci si arrangia con un prodotto in comune per 12 persone (sì, dodici). Prima che tocchi a te, puoi fare in tempo a truccare...Si, la pazienza. Alla fine ti propongono di acquistarlo da loro (comodo, no?) oppure di portartelo da casa. Altrove i kit personale te li danno ed usi cmq quelli loro che l'accademia mette a disposizione, qui invece… magia: spariscono.
2. Il programma formativo c’era… ma si è preso molte pause.
Più che trucco cinematografico sembrava un corso "teatro e spettacoli di Fabio". Le ore previste per gli effetti speciali? 100 ore minimo. Quelle fatte? Circa 5 ore ed è miraggio. Con il galbanino eh (non scherzo). Se eri assente, pazienza: tutorial su YouTube e via, autodidatta si nasce!
3. I docenti… o meglio, i compagni con un anno in più.
Una delle docenti si era diplomata lì l’anno prima e spesso spariva per frequentare un altro corso, nella stessa scuola. E noi? Da sole, ovviamente. Truccarsi a vicenda è formazione, giusto?
Avevo scelto questa scuola con entusiasmo, ho fatto due corsi, e volevo fare anche il terzo. Poi la realtà mi ha truccata per bene.
C’è chi ne è uscito soddisfatto, ma c’è anche chi – come me – ha capito solo dopo che l’unico effetto speciale era credere che fosse una scuola seria.
Ora frequento altre scuole dove kit, programma e docenti sono veri, non promesse.
Scegli con cervello, non con glitter.
Fa la tua scelta consapevole