Parrucchiere a Verona con e-mail, recensioni
Trova informazioni precise sulle aziende nella categoria Parrucchiere a Verona. Leggi recensioni e dati di contatto aziendali, inclusi numero di telefono, indirizzo, orari di apertura, promozioni e altre informazioni utili.
Visualizzazione risultati: 1 - 3 su 3
Visualizzazione risultati: 1 - 3 su 3
Risultati nella categoria Parrucchiere a Verona
Chiuso ora
Via C.Fasoli 14, Cà di David-Borgo Roma, 37135 Verona
045 540254
Chiuso ora
Via del Risorgimento, 20, 37126 Verona
045 834 0529
ANTONELLA SACCOMANI , 24 ottobre 2025
Una meravigliosa scoperta !
Sono una riccia tanto tanto riccia con capelli crespi e ribelli...È una vita che "sperimento" da vari parrucchieri, direi da mezzo secolo.
Ed ora la svolta!!!!! Monica con il suo staff ha capito il mio capello e come trattarlo. Si perche' per lei non è solo lavoro, passione e dedizione, qualità già peraltro molto importanti. Monica ha quel qualcosa in più: ascolta il capello, lo "sente" fra le sue mani, comunica con lui. Eppoi ascolta la cliente e molto genuinamente ed umilmente dopo esprime la sua di opinione.
Il mio riccio dopo sole due sedute è luminoso, idratato e con un taglio che mai nessuno prima mi aveva fatto.
Non è finita!!! Adoro le erbe tintorie e mi lascerò condurre con fiducia anche in questo trattamento da Monica. Parola di riccia!!!
Quindi....alla prossima recensione.
di piĂą Recensioni Locali B2B
ANTONELLA SACCOMANI , 24 ottobre 2025
Una meravigliosa scoperta !
Sono una riccia tanto tanto riccia con capelli crespi e ribelli...È una vita che "sperimento" da vari parrucchieri, direi da mezzo secolo.
Ed ora la svolta!!!!! Monica con il suo staff ha capito il mio capello e come trattarlo. Si perche' per lei non è solo lavoro, passione e dedizione, qualità già peraltro molto importanti. Monica ha quel qualcosa in più: ascolta il capello, lo "sente" fra le sue mani, comunica con lui. Eppoi ascolta la cliente e molto genuinamente ed umilmente dopo esprime la sua di opinione.
Il mio riccio dopo sole due sedute è luminoso, idratato e con un taglio che mai nessuno prima mi aveva fatto.
Non è finita!!! Adoro le erbe tintorie e mi lascerò condurre con fiducia anche in questo trattamento da Monica. Parola di riccia!!!
Quindi....alla prossima recensione.