Comune di Carlentini Protezione Civile
Orari di Apertura
Chiuso ora, Apre tra 15 ore
| martedì | 07:00 - 14:00 |
| mercoledì | 07:00 - 14:00 |
| giovedì | 07:00 - 14:00 |
| venerdì | 07:00 - 14:00 |
| sabato | Chiuso |
| domenica | Chiuso |
| lunedì | 07:00 - 14:00 |
Orari di Apertura
Chiuso ora, Apre tra 15 ore
| martedì | 07:00 - 14:00 |
| mercoledì | 07:00 - 14:00 |
| giovedì | 07:00 - 14:00 |
| venerdì | 07:00 - 14:00 |
| sabato | Chiuso |
| domenica | Chiuso |
| lunedì | 07:00 - 14:00 |
Recensioni
Romina Ferrante, 5 anni fa
sara cattano, 5 anni fa
Condividi la tua esperienza con gli altri
Descrizione
- protezione civile
Galleria
PRODOTTI E SERVIZI CYLEX
Caricamento in massa di aziende su Cylex
Hai bisogno di mettere online più profili aziendali in poco tempo? Il caricamento massivo di Cylex ti permette di pubblicare le schede con pochi clic — perfetto per elenchi, agenzie e aziende con più sedi. Risparmia tempo e aumenta la tua visibilità in modo efficace, a soli 1,00 € per profilo all’anno (IVA esclusa).
Registra subito la tua attività su Cylex!
Aumenta la tua visibilità e raggiungi potenziali clienti registrando la tua attività su Cylex. È veloce, facile e gratuito! Elencando la tua attività, puoi mostrare i tuoi servizi, gestire la tua presenza online e persino aggiungere più sedi per attrarre clienti in diverse aree. Non perdere l'opportunità di distinguerti – registrati ora e fatti notare da più persone che cercano la tua attività!
Aziende simili nelle vicinanze
- 14.29 km
Via Concerie 1 96010 Melilli 0931 553035 - 2.93 km
Via Caltanissetta 41 96016 Lentini 095 900900 - 27.21 km
Via Gabriele D'Annunzio 2 95040 Motta Sant'anastasia 095 309130 - 31.58 km
V. BARRIERA DEL BOSCO, 9/B 95030 Sant'agata Li Battiati 095 242075 - 25.22 km
Via dell'Albero, 15 95121 Catania 095 455215 - VIALE SANTA PANAGIA 162 96100 Siracusa 0931 185 1092
-
Visualizzazione sulla mappa di aziende simili nelle vicinanze
D'accordissimo con lei,gente senza scrupoli che usano la protezione civile per dare una parvenza di vero e civile a ciò che fanno.Dopo ore di attesa ,ci mandano a casa.Dopo ore si scopre che da dietro entrano gli amici degli amici....vergognosiiiii