Profilo di Romina Ferrante
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Comune di Carlentini Protezione Civile, Carlentini
5 anni fa
Vergogna!!Hub vaccinale in mano a gente vergognosa.Dopo 7 ore di fila e con la prenotazione scopriamo che da ore entrano " raccomandati " da dietro....parent,i amici,familiari,e gli anziani ad aspettare 6/7 ore al freddo!!!Siete la vergogna di questo paese!!!@
Romina Ferrante