Recensioni su SDA Express Courier

Recensioni

, 29 gennaio 2026

i pacchi non li consegnano, non ti avvisano e puntualmente tornano indietro, l'indirizzo gli risulta sempre incompleto o irraggiungibile. incompetenti, dovrebbero chiudere, tanto non forniscono alcun servizio
Scrivi un commento Segnala una recensione

, 3 anni fa

servizio 0 REPERIBILITA PER CONTATTI 0
Scrivi un commento Segnala una recensione

pessimo servizio ufficio sempre chiuso e i pacchi non consegnati per incapacità gestionale, non capisco poste italiane perchè da commissioni di servizio a questa azienda.

Vergognosamente incompetenti, irreperibili e al limite della truffa. Mi hanno smarrito 3 pacchi su 3.


, 3 anni fa

Veramente una pessima esperienza. Provo a contattarli al numero di telefono da loro indicato all'orario indicato dal sito e dopo un'ora continuano a non rispondere e la voce registrata dice sempre che gli uffici sono chiusi. La mia domanda è, gli uffici sono veramente chiusi o loro non hanno proprio voglia di lavorare?! Inoltre, non hanno consegnato quello che aspettavo venerdì pomeriggio perchè non c'era nessuno in casa (assolutamente non vero) e perché mancava il nome sul citofono (anche questo non vero perché ho anche fatto scrivere il codice del citofono). Proprio pessimi in tutto, sia nella consegna che nel servizio clienti che a quanto pare non sanno che cosa sia.
Scrivi un commento Segnala una recensione

, 4 anni fa

Ho messo una stella perché non potevo mettere zero. Servizio inqualificabile, gente sgarbata. Pacco mai consegnato, tornato indietro perché per loro i dati di consegna erano incompleti quando, in realtà, sentendo telefonicamente anche il negozio da cui ho acquistato, i dati erano completi e corretti. SDA si conferma sempre una delusione terrificante. Anche con altri pacchi ho avuto sempre enormi problemi e danni.
Scrivi un commento Segnala una recensione

, 4 anni fa

Un vero schifo sda deve chiudere, dicono di essere passati alle 10,43 e non hanno trovato nessuno, quando io sono a casa dalle 7 di mattina che aspetto loro, sda deve chiudere totalmente inaffidabili
Scrivi un commento Segnala una recensione

, 4 anni fa

Sono inaffidabili! Servizio scarsissimo! Non rispondono mai al telefono! Mai più
Scrivi un commento Segnala una recensione

, 4 anni fa

Sda deve chiudere i battenti non è possibile che non si può ordinare online perché non chiamano e non si degnano nemmeno di passare da casa Chiudete!!!
Scrivi un commento Segnala una recensione

, 4 anni fa

Vergognoso!!!!!!!!!!
Scrivi un commento Segnala una recensione

, 4 anni fa

Una vera schifezza. Il pacco CW057125630FR è arrivato il 28-12 -'21 a Villabate SDA, e da lì mai arrivato a destinazione. Risposta delle Poste: " faccia un reclamo" - dopo decine di tentativi infruttuosi perchè l'opzione "pacco dall'estero" non esiste,-
Scrivi un commento Segnala una recensione

, 4 anni fa

Tempi di consegna lenti, e il corriere nemmeno spreca una chiamata per avvisare della consegna, cosa che invece fanno altri corrieri.
Scrivi un commento Segnala una recensione

Al mio indirizzo di Milano, su tre pacchi, hanno chiamato una volta e consegnato il pacco la mattina. Per gli altri 2 pacchi sono passati almeno 10 volte al pomeriggio, quando non c'è nessuno, né a casa , né in portineria. Snervante. I pacchi sono tornati al mittente.


, 5 anni fa

Uno schifo assoluto. Sul sito della SDA indicano che il sabato mattina sono aperti, ma in realtà sono chiusi. Inoltre dicono mancata consegna per assenza proprietario, ma non é vero, sono loro che saltano la consegna
Scrivi un commento Segnala una recensione

Fotocontemporanea

, 5 anni fa

Avete firmato per me, deficenti vi siete trattenuti 5 pacchi se nn di più , ho contattato il destinatario e non può neppure rimborsate perché il pacco risulta consegnato. Debbosciati almeno datemi conferma che li avete voi che li vengo a ritirare.
Scrivi un commento Segnala una recensione

, 5 anni fa

Buona sera, un pacco assicurato per 850 euro, spedito da ROMA, dopo alcuni giorni di parcheggio (feriale in ROMA) , anzichè dirigersi verso il NORD Italia , ha visto bene di arrivare dopo il parcheggio inutile .... in Sicilia ( Villabate Palermo al centro SDA) Ho ricevuto la foto del pacco dove in caratteri stampatello era in modo preciso ed inequivocabile VENTIMIGLIA (IM) e cap 18039 Si... durante la pandemia ci possono essere rallentamenti, ma la distanza tra Roma e Palermo credo sia esattamente come quella tra ROMA e IMPERIA A questo punto ???? quando viene pagato un servizio, questo è un contratto e NON dovrebbe avere unilaterali normative.... chi sbaglia dovrebbe pagare. Metterei ZERO stelle se fosse possibile Ferdinando
Scrivi un commento Segnala una recensione

, 6 anni fa

Non metterei nemmeno una stella per la poca professionalita. Degnatevi di rispondere al telefono. E quando fate le consegne non firmate al posto del destinatario e non consegnate niente
Scrivi un commento Segnala una recensione

, 6 anni fa

HANNO RISPEDITO IL PACCO INDIETRO SENZA AVVISARE DICENDO CHE IL SOTTOSCRITTO ERA ASSENTE....SERVIZIO VERGOGNOSO...MI HANNO ADDEBITATO ANCHE LA GIACENZA....E LE SPESE DI SPEDIZIONE...DA DENUNCIARE
Scrivi un commento Segnala una recensione

, 6 anni fa

è uno schifo...... ignoranza assoluta.. non rispondono mai non consegnano, non lasciano indicazioni di spedizioni.... io ricevo da 50 paesi ... e volevano il tracking della spedizione gli ho dato 200 trancking dielle mie spedizioni visto che volevano il codicedella nazionalita che io non conosco perche non mi hanno lasciato nessuna indicazione. ora e vero che nel futuro delle tecnologie degli APP ed ecc. non si sappia avvisare il cliente con una informazione? ......
Scrivi un commento Segnala una recensione

, 6 anni fa

Da vergogna in consegna dal 27/5 dicono domicilio errato però sono passati il 28/5 e 29/5. Dico ma se è errato perché ripassate? Hanno email telefono perché non chiamano? Ho provato a chiamare il n. Verde (mi dice sempre n. Spedizione errato ho provato a chiamare tutto gli 8 numeri di telefono fisso (niente). Io proporrei di cambiare il gestore di Villabate. Che ne dite?
Scrivi un commento Segnala una recensione

, 6 anni fa

Totalmente inaffidabili, non solo spesso dicono di essere passati a consegnare il pacco, e di non aver trovato nessuno, quando invece non è vero, ma ora fanno pure peggio, dicono di aver consegnato il pacco quando invece, come nel mio caso, non solo non ero in casa, ma anche fuori città! Ma a chi lo hanno consegnato? O se lo sono tenuti loro?
Scrivi un commento Segnala una recensione

È successa la stessa cosa a me, dicono di aver consegnato con tanto di orario e N spedizione.. ma a chi???? A me non è mai arrivato nulla


, 7 anni fa

Un pacco con destinazione Como del 14-10-2019, dal sito risulta ancora fermo da tre giorni a Villabate
Scrivi un commento Segnala una recensione

, 7 anni fa

IN DATA 26/09/2019 DAL SITO DI POSTE ITALIANE IL TRAKING DEL PACCO LO DAVA IN CONSEGNA, STAMANE 27/09 LO STESSO SITO DICE CHE L'INDIRIZZO E' INCOMPLETO E SI PROVVEDE A RESTITUIRE AL MITTENTE. PER SFORTUNA DEL CORRIERE, IL MITTENTE COME INDIRIZZO COINCIDE E QUINDI SE NELLA GIORNATA ODIERNA NON VERRA' CONSEGNATO IL PACCO IN QUESTIONE SARO' COSTRETTO AD AGIRE IN SEDE CIVILE PER IL RISARCIMENTO DEL DANNO SUBITO DALLA MANCATA CONSEGNA E IN SEDE PENALE PER FALSA DICHIARAZIONE DI CHI HA ACCERTATO CHE L'INDIRIZZO E' INCOMPLETO . DEVE FINIRE QUESTO MALCOSTUME DI CUI SONO STATO VITTIMA DIVERSE VOLTE CON IL CORRIERE SDA DI VILLABATE TANTO PER OPPORTUNA CONOSCENZA. TRASCORSE 12 ORE ADIRO' LE VIE LEGALI A TUTELA DEI CONSUMATORI COME ME CHE SI AFFIDANO A POSTE ITALIANE
Scrivi un commento Segnala una recensione

, 7 anni fa

HO PROVATO TUTTI I NUMERI IN ELENCO ME NON RISPONDE MAI NESSUNO OVVERO CADE SUBITO LA LINEA. MA COME SI FA A RINTRACCIARE LO SPEDIZIONIERE?????? VERGOGNA, DA TERZO MONDO!!!!!
Scrivi un commento Segnala una recensione

, 7 anni fa

E' IMPOSSIBILE RECUPERARE UN NUMERO TELEFONICO PER AVERE INFORMAZIONI SUL COME RINTRACCIARE IL PACCO - NESSUN NUMERO TELEFONICO DELLA SEDE DI PALERMO RISPONDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scrivi un commento Segnala una recensione

Infatti. Organizzazione pessima. Nessun numero risponde


Conosci SDA Express Courier? Scrivi una recensione pubblica!

Condividi la tua esperienza con gli altri