Profilo di Francesca Di Giorgio
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su SDA Express Courier, Villabate
5 anni fa
Avete firmato per me, deficenti vi siete trattenuti 5 pacchi se nn di più , ho contattato il destinatario e non può neppure rimborsate perché il pacco risulta consegnato.
Debbosciati almeno datemi conferma che li avete voi che li vengo a ritirare.
Francesca Di Giorgio