.
28eb55fad20c4f45b0a86aafc4c94879

Profilo di Adriana Lo Giudice

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Centro Radiologico Lodigiano SRL, Lodi

4 anni fa

Impiegati cafoni e maleducati. Ultima volta che vado. E andavo a pagamento. Hanno perso una cliente.
Scrivi un commento Segnala una recensione