.
49cb190ba86e4492baa17f70d50a43db

Profilo di Aicha76

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Caffè del Porto, San Mauro Torinese

3 anni fa

PABLO E LO STAFF SI FARANNO IN 4 PER DARVI UNA COLAZIONE BUONISSIMA ,BRIOCHES e Panini dolcetti particolari e aperitivo buonissimo.Bar accogliente e sempre con prodotti freschi.il proprietario persona squisita e molto solare porta un pò di sole dell Argentina...a questa piccola città. Dimenticavo un caffè tra i più buoni delle zona!!!provate per credere:)
Aggiungi commento Segnala una recensione