Profilo di Aicha76
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Caffè del Porto, San Mauro Torinese
3 anni fa
PABLO E LO STAFF SI FARANNO IN 4 PER DARVI UNA COLAZIONE BUONISSIMA ,BRIOCHES e Panini dolcetti particolari e aperitivo buonissimo.Bar accogliente e sempre con prodotti freschi.il proprietario persona squisita e molto solare porta un pò di sole dell Argentina...a questa piccola città. Dimenticavo un caffè tra i più buoni delle zona!!!provate per credere:)