.
28eb55fad20c4f45b0a86aafc4c94879

Profilo di Alberto Ferrari

Recensioni 2

Recensioni

Recensione su Associazione Culturale Satprem, Torino

16 anni fa

Dico solo che ci sono andato a festeggiare con degli amici una promozione. Ci siamo andati per caso, non lo conoscevamo. Ma da allora ci torniamo spesso, primi eccezionali e servizio coi controfiocchi. Straconsigliato.
Scrivi un commento Segnala una recensione

Approvo e condivido. Sono stata con ungruppo di mie amiche vegane. Locale con cucina eccellente e servizio davvero gradevole. Mi sono piaciuti molto i menu degustazione. Sicuramente torneremo presto ! Prezzo nella media dei locali di buon livello, circa 25 euro a testa.

Sono basito da tale mancanza di professionalità e poca anima commerciale. Mi è bastato entrare in contatto con la referente per comprendere che di energia positiva ne avrei trovato davvero poca .

16 anni fa

Tutto quello che posso dire di Enrico Valobra è che offre un servizio pessimo. Avete presente quei commerciali tutto risate compiacenti davanti e prese per i fondelli dietro? Ecco, lo rappresenta benissimo. Il servizio è pessimo, ti dice sempre "non si preoccupi, e tutto sotto controllo" e poi per un sinistro in cui l'avvocato mi aveva dato ragione al 100% non ho visto un euro. Questo dopo che il Signor Valobra aveva detto: non si preoccupi, prenderà un sacco di soldi! Enrico Valobra o è un pessimo agente di assicurazioni, o davvero porta sfortuna :)) Da evitare come la peste
Scrivi un commento Segnala una recensione