Profilo di Alberto Ferrari
| Recensioni | 2 |
Recensioni
Recensione su Associazione Culturale Satprem, Torino
16 anni fa
Dico solo che ci sono andato a festeggiare con degli amici una promozione. Ci siamo andati per caso, non lo conoscevamo. Ma da allora ci torniamo spesso, primi eccezionali e servizio coi controfiocchi. Straconsigliato.
Recensione su Valobra Guy Assicurazioni Di Valobra Guy Enrico & C. SAS, Torino
16 anni fa
Tutto quello che posso dire di Enrico Valobra è che offre un servizio pessimo. Avete presente quei commerciali tutto risate compiacenti davanti e prese per i fondelli dietro? Ecco, lo rappresenta benissimo. Il servizio è pessimo, ti dice sempre "non si preoccupi, e tutto sotto controllo" e poi per un sinistro in cui l'avvocato mi aveva dato ragione al 100% non ho visto un euro. Questo dopo che il Signor Valobra aveva detto: non si preoccupi, prenderà un sacco di soldi!
Enrico Valobra o è un pessimo agente di assicurazioni, o davvero porta sfortuna :))
Da evitare come la peste
Approvo e condivido. Sono stata con ungruppo di mie amiche vegane. Locale con cucina eccellente e servizio davvero gradevole. Mi sono piaciuti molto i menu degustazione. Sicuramente torneremo presto ! Prezzo nella media dei locali di buon livello, circa 25 euro a testa.