Profilo di Alessandro Scialanca
| Recensioni | 2 |
Recensioni
Recensione su Climanet, Roma
3 anni fa
Garantivano 10 giorni lavorativi dopo il pagamento, per l'installazione di 2 condizionatori e invece ne sono trascorsi circa 30. Pazienza.
Su richiesta di stabilire fasi e modalità di lavorazione non c'è stato modo di trovare collaborazione.
Nonostante la mia ampia disponibilità a fornire dispositivi di protezione anticaduta, gli installatori svolgono le lavorazioni esposte a caduta senza un briciolo di prevenzione.
Il montaggio è stato rapido, tuttavia la cura del dettaglio è a dir poco mediocre. Hanno lasciato un buco sull'intonaco dove hanno carotato per passare i tubi, promettendo soluzione, ma non eseguita.
Passaggi cavi con lunghezze sbagliate e quindi risultato esteticamente pessimo.
Sono andati via senza collaudare il secondo condizionatore montato e dopo 5minuti ha iniziato a perdere.
Negata la disponibilità a tornare indietro, nonostante fossero andati via da pochi minuti.
Tra l'altro una unità interna è storta visibilmente.
Andando via hanno disperso materiali residui di lavorazione sulle scale condominiali senza avvisarmi.
Terminerò e sistemerò io personalmente quello che hanno fatto.
Mi pento di non aver fatto da solo dall'inizio.
Evitate gente che rischia di volare di sotto in casa vostra. Se succede sono guai seri.
Recensione su Cavallino D'argento, Marino
8 anni fa
Scarsi. Continui ritardi e rimandi per emettere una polizza di un ciclomotore 50cc. Mi sono fatto restituire il denaro
Alessandro Scialanca