.
328cec0c0ab6417a85438b0d10afa712

Profilo di Alessandro Secoli

Recensioni 2

Recensioni

Recensione su Gls - Sede di La Spezia, La Spezia

3 anni fa

Sono incredibilmente incapaci e inadatti a svolgere il loro lavoro ...mi stupisco dei responsabili, per nn parlare degli amministratori ...per ricevere un pacco bisogna pregare, trovano sempre le scuse che nn ci trovano in casa.....ma noi siamo sempre in casa..... Piuttosto cercate la voglia di lavorare,quella si che nn la trovate...
Aggiungi commento Segnala una recensione

Sono vergognosi speriamo chiudano presto, prendono per i fondelli dicendo che sono passati ma è FALSO e dopo tutto gliene va anche a loro V E R G O G N O S I

Recensione su Sede GLS di La Spezia, Vezzano Ligure

3 anni fa

Il peggior servizio di corrieri in Italia,nn capisco cosa aspettino a farvi chiudere....tutte le volte con voi è buona guerra ricevere pacchi......
Aggiungi commento Segnala una recensione