Profilo di alessandro
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Poste Italiane - Poste italiana ALBA ADRIATICA, Alba Adriatica
3 anni fa
HO SPEDITO DUE CARTOLINE DI ALBA ADRIATICA REGOLARMENTE AFFRANCATE IMBUCANDOLE NELLA CASSETTA DELLE LETTERE DINNANZI AL VS UFF POSTALE IN DATA 28 AGOSTO INDIRIZZATE IN BELGIO A BRUGGE AI MIE NIPOTINI IN LOC ST MICHIELS. AD OGGI 12 AGOSTO NON SONO ANCORA ARRIVATE, CHIEDO, ESISTE ANCORA IL SERVIZIO POSTALE IN ITALIA' grazie A.Rindone Viterbo 3351289743