.
49cb190ba86e4492baa17f70d50a43db

Profilo di alessandro

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Poste Italiane - Poste italiana ALBA ADRIATICA, Alba Adriatica

3 anni fa

HO SPEDITO DUE CARTOLINE DI ALBA ADRIATICA REGOLARMENTE AFFRANCATE IMBUCANDOLE NELLA CASSETTA DELLE LETTERE DINNANZI AL VS UFF POSTALE IN DATA 28 AGOSTO INDIRIZZATE IN BELGIO A BRUGGE AI MIE NIPOTINI IN LOC ST MICHIELS. AD OGGI 12 AGOSTO NON SONO ANCORA ARRIVATE, CHIEDO, ESISTE ANCORA IL SERVIZIO POSTALE IN ITALIA' grazie A.Rindone Viterbo 3351289743
Aggiungi commento Segnala una recensione