.
c081ded8f260456c890dac1103f1057e

Profilo di andrea bersani

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Bar Roma Di Manduca Roberto, Diano Marina

13 anni fa

La pasta alle vongole che abbiamo mangiato a Pasquetta di quest'anno, per 12 euro, era pessima: pasta lessa con vongole bollite senza alcun sapore, per darle sapore abbiamo dovuto aggiungere dell'olio. Peccato per la cucina perché il locale e' bello.
Aggiungi commento Segnala una recensione