Profilo di andrea bersani
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Bar Roma Di Manduca Roberto, Diano Marina
13 anni fa
La pasta alle vongole che abbiamo mangiato a Pasquetta di quest'anno, per 12 euro, era pessima: pasta lessa con vongole bollite senza alcun sapore, per darle sapore abbiamo dovuto aggiungere dell'olio. Peccato per la cucina perché il locale e' bello.