Profilo di Andrea Laus
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su FL TERMOSERVICE di Fornasiero loris, Cassina de' Pecchi
4 anni fa
Si presenta a casa in ritardo, lascia in giro la borsa degli attrezzi dopo che se ne va (!!)
Chiede i soldi in anticipo e poi sparisce con mille scuse.
Ha sbagliato il cablaggio elettrico del condizionatore e collegato male i tubi, con evidenti perdite d'acqua.
Quando lo richiami o non risponde o inventa scuse.
Mentre era a casa mia l'ho sentito rispondere a una chiamata di un cliente chiaramente arrabbiato, a cui ha inventato di essere impossibilitato ad andare perchè attualmente a casa di una vecchietta a cui si stava allagando la casa (mentre era a casa mia, uomo di 50 anni)
Non cascate nella trappola, guardate anche le altre recensioni cercando su google... scrivono tutti la stessa cosa !!