.
2bc17e37e8164c498768d8955610868f

Profilo di Andrea Laus

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su FL TERMOSERVICE di Fornasiero loris, Cassina de' Pecchi

4 anni fa

Si presenta a casa in ritardo, lascia in giro la borsa degli attrezzi dopo che se ne va (!!) Chiede i soldi in anticipo e poi sparisce con mille scuse. Ha sbagliato il cablaggio elettrico del condizionatore e collegato male i tubi, con evidenti perdite d'acqua. Quando lo richiami o non risponde o inventa scuse. Mentre era a casa mia l'ho sentito rispondere a una chiamata di un cliente chiaramente arrabbiato, a cui ha inventato di essere impossibilitato ad andare perchè attualmente a casa di una vecchietta a cui si stava allagando la casa (mentre era a casa mia, uomo di 50 anni) Non cascate nella trappola, guardate anche le altre recensioni cercando su google... scrivono tutti la stessa cosa !!
Aggiungi commento Segnala una recensione