Profilo di andrea vassallo
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Osteria Ndo' Save'rie Lu Conte, Bovino
3 anni fa
Invitati sabato da Saverio, ci ha fatto conoscere un'associazione Italiana cuochi, dove vari professori e cuochi hanno apprezzato come noi la bontà che Saverio ci ha servito a tavola. Antipasti di insaccati e sottoli e formaggi tutti casarecci, accompagnati con bruschette e pane casereccio, per poi passare ai 2 primi, orecchiette al sugo di ragu e pappardelle con verdure di sentiero. Tutto di produzione a km0. I secondi, Saverio ci ha sfoggiato il meglio si sé, con il maiale nero di salecchia e carne al sugo che si scioglieva in bocca. Il tutto accompagnato da un ottimo vino, sempre di produzione propria e per finire un elisir fatto in casa. Cosa dire di più, ci siamo divertiti, abbiamo riso e scherzato e abbiamo fatto conoscenza con le altre persone che c'erano in sala. Nell'osteria da Saverio si sta come a casa e si fa subito amicizia con tutti. Un posto bellissimo e accogliente con una storia che è tutta da raccontare. Nei 28 anni di attività, sono passate persone famosissime e persino si è girato un film. In quella osteria ci manca solo che i muri raccontassero il tutto, ma Saverio con la sua gentilezza e garbatezza ti sa ospitare e raccontare, se vieni sai cosa ci provi a vivere un'esperienza unica