Profilo di andreaxkp
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Carrozzeria Contu Fabrizio & F.lli Snc, Oristano
3 anni fa
CHE DELUSIONE!
L'assicurazione ha liquidato per la verniciatura di un paraurti anteriore e invece mi è stato fatto un "ritocco" senza nemmeno allisciare la parte.
Un lavoro VERGOGNOSO pagato abbondantemente dalla compagnia assicurativa (il tutto provato da foto e documentazione)
Alle mie rimostranze ho avuto anche un atteggiamento aggressivo e permaloso.
Sconsigliatissimo, ci sono altri professionisti che hanno tariffe inferiori e danno la garanzia del lavoro svolto a regola d'arte.
Dovrò pagare di tasca mia per rimediare il disastro fatto
Ps.
Metto una stella perché zero non è possibile
Carrozzeria Top con attrezzature all' avanguardia e personale professionale e gentilissimo Non capisco come fa questo cliente andreaxkp a recensire cosi' Persone + competenti che ci sono nella Provincia addirittura in Sardegna Missà che si deve fare un bell' esame di coscienza " Ridicolo"