.
bce1175519904a9d8b1fcd79ecff4b74

Profilo di andreaxkp

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Carrozzeria Contu Fabrizio & F.lli Snc, Oristano

3 anni fa

CHE DELUSIONE! L'assicurazione ha liquidato per la verniciatura di un paraurti anteriore e invece mi è stato fatto un "ritocco" senza nemmeno allisciare la parte. Un lavoro VERGOGNOSO pagato abbondantemente dalla compagnia assicurativa (il tutto provato da foto e documentazione) Alle mie rimostranze ho avuto anche un atteggiamento aggressivo e permaloso. Sconsigliatissimo, ci sono altri professionisti che hanno tariffe inferiori e danno la garanzia del lavoro svolto a regola d'arte. Dovrò pagare di tasca mia per rimediare il disastro fatto Ps. Metto una stella perché zero non è possibile
Aggiungi commento Segnala una recensione

Carrozzeria Top con attrezzature all' avanguardia e personale professionale e gentilissimo Non capisco come fa questo cliente andreaxkp a recensire cosi' Persone + competenti che ci sono nella Provincia addirittura in Sardegna Missà che si deve fare un bell' esame di coscienza " Ridicolo"