Profilo di angelo tizzani
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Vacupan Italia S r l, Torino
15 anni fa
Sono andato per un controllo e il Dr. Cuda mi ha consigliato di rivedere delle otturazioni che non mi davano problemi perche' esteticamente brutte.Risultato :2 denti che ho dovuto devitalizzare di cui 1 che non mi hanno incapsulato per non assumersi responsabilita'e che adesso e'molto scheggiato ed appena posso mi faro' curare in atra sede perche' la VACUPAN e' assolutamente da sconsigliare.P.S.sono stato 3 mesi con i denti che mi avevano ROVINATO che mi facevano male e si rifiutavano di curarmeli
Io sono stata per la prima volta negli studi Vacupan a Torino 11 o 12 anni fa! mi sono trovata benissimo sono arrivata li ero in condizioni pessime ora sfoggio un bel sorriso!! Personalmente lo straconsiglio a tutti: il personale è straordinario gentilissimo e sempre a tua disposizione,i pagamenti li concordi prima e percio' te li personalizzi e sopratutto visto il periodo in cui siamo i PREZZI sono VANTAGGIOSI con innumerevoli agevolazioni!!!!