.
f218edb6401a4dc19ec7f343ccf888d0

Profilo di angelo tizzani

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Vacupan Italia S r l, Torino

15 anni fa

Sono andato per un controllo e il Dr. Cuda mi ha consigliato di rivedere delle otturazioni che non mi davano problemi perche' esteticamente brutte.Risultato :2 denti che ho dovuto devitalizzare di cui 1 che non mi hanno incapsulato per non assumersi responsabilita'e che adesso e'molto scheggiato ed appena posso mi faro' curare in atra sede perche' la VACUPAN e' assolutamente da sconsigliare.P.S.sono stato 3 mesi con i denti che mi avevano ROVINATO che mi facevano male e si rifiutavano di curarmeli
Scrivi un commento Segnala una recensione

Io sono stata per la prima volta negli studi Vacupan a Torino 11 o 12 anni fa! mi sono trovata benissimo sono arrivata li ero in condizioni pessime ora sfoggio un bel sorriso!! Personalmente lo straconsiglio a tutti: il personale è straordinario gentilissimo e sempre a tua disposizione,i pagamenti li concordi prima e percio' te li personalizzi e sopratutto visto il periodo in cui siamo i PREZZI sono VANTAGGIOSI con innumerevoli agevolazioni!!!!