Profilo di Antonina Gentile
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Pagano Parrucchieri SNC Di Pagano Agostino e Giuseppina, Rometta
5 anni fa
Accoglienza davvero garbata, cordialità, sicurezza e professionalità!!! Tante coccole ed un bel taglio per la mia ragazza speciale ❤️grazie
Antonina Gentile