Profilo di Antonio Accornero
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Venturello Geom.Piero sas, Poirino
8 anni fa
Stavo cercando un gazebo da mettere in giardino e il primo impulso è stato quello di andare nei centri commerciali specializzati. L'ho fatto e non sono stato soddisfatto per qualità dei materiali, non mi sembravano all'altezza delle mie esigenze. Nonostante questo per pigrizia ne ho preso uno e montato. Nei giorni di maltempo ho potuto vedere che il mio istinto non si era sbagliato, acqua che colava dappertutto, il vento lo spostava, insomma scelta poco felice. Allora ho deciso di rivolgermi ad una ditta specializzata in teloni per copertura e gazebo ed ho visto la differenza. Il telone è decisamente impermeabile e non solo a parole e ha sicuramente resistenza al vento e alle intemperie. Direi sicuramente questo della Venturello è un prodotto professionale, fatto per durare ed essere pratico a differenza di altri. Un buon acquisto di cui sono decisamente soddisfatto.
Antonio Accornero