Profilo di Antonio Reo
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Autoeuropeo di BIAUTO GROUP, Torino
5 anni fa
Pessimo servizio pur essendo cliente da anni mi han trattato a pesci in faccia se i lavori da eseguire non sono abbastanza sostanziosi economicamente vieni trattato con sufficienza
Servizi: Riparazione motore, Riparazioni e manutenzione
Antonio Reo