.
28eb55fad20c4f45b0a86aafc4c94879

Profilo di antonio80

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Ristorante Il Vittoriano SRL, Latiano
Mi sono sposato il 12 luglio al Vittoriano è stata una giornata da favola, è stato come un sogno, ringrazio di cuore tutti i camerieri, il direttore di sala, la cucina e tutti quelli che hanno reso il mio matrimonio indimenticabile. Grazie a tutti bravissimi.
Scrivi un commento Segnala una recensione