Profilo di antonio80
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Ristorante Il Vittoriano SRL, Latiano
14 anni fa
Mi sono sposato il 12 luglio al Vittoriano è stata una giornata da favola, è stato come un sogno, ringrazio di cuore tutti i camerieri, il direttore di sala, la cucina e tutti quelli che hanno reso il mio matrimonio indimenticabile. Grazie a tutti bravissimi.