.
328cec0c0ab6417a85438b0d10afa712

Profilo di Barbara Bianchi

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Le Style de Paris, Napoli

4 anni fa

disonesti di bassa lega. Denunciamo tutti, avranno quello che si meritano!!
Aggiungi commento Segnala una recensione

Fatto ordine un mese fa nn è mai arrivato nn non comprate nulla sdu questo sito è una truffa miserabili bastardi