Profilo di Beatrice Milli
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Balducci Gomme Di Balducci Alessio Alessandro e C. SNC, Follonica
3 anni fa
Ci Sono andato per una foratura,che è stata riparata accuratamente eliminando anche micro perdite dovute ad irregolarità sul bordo della gomma eliminate con pazienza poco per volta.
Modica la spesa (20€)paragonata agli oltre 45 minuti impiegati.
Competenza e professionalita' sopra la media.consigliatissimo