Profilo di BETTY
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Veterinario Diego Segreto, Decimomannu
6 anni fa
PER ESPERIENZA PERSONALE E NON E' IL MIGLIOR VETERINARIO ALMENO DELLA SARDEGNA, GRANDE PROFESSIONALITA', PULIZIA DEI LOCALI SEMPRE ADEGUATA ALLE NORME, DISPONIBILE ANCHE FUORI ORARIO SOPRATUTTO PER CASI URGENTI E IN PARTICOLAR MODO IL SUO CURARE GLI ANIMALI NON E' SOLTANTO UN "LAVORO" MA AMORE PER LORO.
ELISABETTA MANCA