.
60f8a754d4c24e288445b31bb448b4c5

Profilo di Cataldo Talarico Bosco

Recensioni 1

Recensioni

3 anni fa

Frequento la Baumann da due anni, ho cominciato su consiglio del mio medico di base per provare a risolvere un problema ad una spalla che da RM mostrava una importante calcificazione. Dopo il primo colloquio col maestro Lombisani mi resi conto che ero nel posto giusto. Ebbi un programma di esercizi personalizzati abbinati agli esercizi di gruppo, dopo qualche settimana avvertivo un sostanziale miglioramento alla spalla ed un senso di benessere generale. I locali e gli attrezzi sono ben tenuti e funzionali, personale cordiale e competente sono la base di un ambiente sano e qualificato, gli allievi sono tutti cordiali, con loro mi sono trovato bene dal primo giorno, mi hanno aiutato ad entrare attivamente nel gruppo che oltre alle attività ginniche è come una grande famiglia guidata dal nostro maestro Giovanni Lombisani il quale ci segue per tutta la durata del coso in modo semplice e dettagliato nel spiegare la dinamica di ogni esercizio, le sensazioni che avvertiamo e l'utilità che se ne ricava... Sono molto soddisfatto anche perché sto molto ma molto meglio, più agile e libero nei movimenti. Grazie Giovanni, grazie allo staff e compagni del corso.
Scrivi un commento Segnala una recensione