.
60f8a754d4c24e288445b31bb448b4c5

Profilo di Caterina La fronza

Recensioni 2

Recensioni

6 anni fa

Cinque stelle per la Dottoressa D'arpa Maria Rosaria. E'stata molto professionale e disponibile durante la visita, mi ha spiegato perfettamente tutto ciò di cui volevo sapere. Sicuramente tornerò da lei per la mia visita di controllo semestrale.
Scrivi un commento Segnala una recensione

6 anni fa

Lascio una stella per il semplice fatto che non sono rimasta soddisfatta della mia visita oculistica in quanto il dottore non ha usato guanti sterili. Sono stata la prima paziente dopodiché mi ha fatta uscire in sala d'aspetto per far agire un collirio che mi aveva messo, intanto e' entrata la paziente successiva . Quando mi ha richiamata gli ho chiesto se per gentilezza igienizzava il macchinario e l'ha fatto ma avrei gradito l'uso dei guanti in quanto viviamo nella situazione Covid al quanto preoccupante.
Scrivi un commento Segnala una recensione