Profilo di Cattaneo Ottavio
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Esamed Studio Medici Associati, Busto Arsizio
2 anni fa
Recensione riguardante l'infermiera Aurora. La mia esperienza personale riguardante la gestione settimanale di una ferita aperta è molto positiva.
L'infermiera è molto professionale, paziente, cortese e spiega il suo lavoro in modo semplice. Utilizza medicinali di ultima generazione.
Ottavio 24 ottobre 2024