Profilo di Chiara Demaio
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Le Style de Paris, Napoli
5 anni fa
Ho ordinato e pagato un vestito che non è MAI ARRIVATO. Inoltre continuo a contattarli per avere notizie e ovviamente non risponde nessuno. NON ACQUISTATE DA LORO
Utente55
Chiara Demaio
Truffata anche io. Non rispondono, mi hanno bloccato su Facebook e sulla pagina a truffe striscia on line, è pieno di persone che sono state derubate. Denunceró.