.
328cec0c0ab6417a85438b0d10afa712

Profilo di Chiara

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Le Style de Paris, Napoli

3 anni fa

Ho ordinato un vestito a febbraio , pagato con spedizione veloce e mancia.. mai arrivato ! Prima la storia dei 30 giorni lavorativi per evadere certi ordini, poi quella che hanno avuto problemi con i fornitori.. ho avuto anche troppa pazienza ( 4 mesi..) Sono riuscita ad avere il rimborso a giugno solo grazie a Paypal (ai tempi c’era la possibilità di pagare tramite questo canale.. ora non più guarda caso.. ) . Pessimo sito , sconsigliato ! ps per quanto riguarda i vestiti “di loro produzione” .. se fate una foto e li cercate su shein li trovate pari pari.. stessa foto pure! e costano soltanto 3 volte meno ..
Aggiungi commento Segnala una recensione