Profilo di Chiara
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Le Style de Paris, Napoli
3 anni fa
Ho ordinato un vestito a febbraio , pagato con spedizione veloce e mancia.. mai arrivato ! Prima la storia dei 30 giorni lavorativi per evadere certi ordini, poi quella che hanno avuto problemi con i fornitori.. ho avuto anche troppa pazienza ( 4 mesi..)
Sono riuscita ad avere il rimborso a giugno solo grazie a Paypal (ai tempi c’era la possibilità di pagare tramite questo canale.. ora non più guarda caso.. ) . Pessimo sito , sconsigliato !
ps per quanto riguarda i vestiti “di loro produzione” .. se fate una foto e li cercate su shein li trovate pari pari.. stessa foto pure! e costano soltanto 3 volte meno ..