Profilo di Chica Franceschini
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Le Style de Paris, Napoli
4 anni fa
NON COMPRATE NIENTE!!!!
SONO TRUFFE!!!!
LA ROBA NON È QUELLA DESCRITTA E POI SPEDISCONO 1 ARTICOLO SU 3!!!
NATURALMENTE IL RIMBORSO NON LO FANNO, DOPO 3 MESI NON RISPONDONO E BLOCCANO!!!
P E S S I M I