Profilo di Cinzia F
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Noi compriamo incidentate, Borgo Virgilio
2 anni fa
Grazie a Rosario e Domenico ho risolto con la mia cara 500 ahimè incidentata . Ho trovato persone competenti e molto professionali oltre che con un lato umano e sensibile che ho particolarmente apprezzato . Pagamento con bonifico immediato e servizio eccellente anche per il trasferimento di proprietà.
Vi ringrazio tanto per il vostro aiuto e sostegno , un caro abbraccio e grazie di tutto !!!!