Profilo di Cinzia
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Noi compriamo incidentate, Borgo Virgilio
3 anni fa
Ottima Azienda, fatta valutazione via WhatsApp, mi sono presa un paio di giorni per decidere, una volta venuti sul posto hanno confermato la valutazione e hanno proceduto al passaggio di proprietà e liquidarmi il dovuto.Problemi Zero...Super consigliati