Profilo di Clarisse Gnokam
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Le Style de Paris, Napoli
4 anni fa
Ho avuto una bruttissima esperienza con quest’azienda, ho ordinato da loro purtroppo mi sono fidata, visto che non c’era il pagamento via paypal, ho pagato direttamente con la mia postapay, solo che fino ad oggi non ho mai ricevuto il mio vestito, ho provato più volte a contattarli non mi hanno risposto. Dopo aver insistito mi hanno detto che il pacco da loro risulta consegnato quindi che non potevano fare niente. La mia recenzione scritto sul loro sito non compare!!! Sconsiglio questo sito, era il mio primo ordine da loro E sarà l’ultimo!!!!! Non ordinate da loro
Serena Bianco
Sono dei truffatori, anche io ho avuto gli stessi problemi elencati da tutti gli utenti. Ho dovuto chiedere rimborso tramite paypal altrimenti i soldi non li avrei mai più visti! Ho cominciato a commentare le loro pagine social e indovinate un po? Hanno chiuso i commenti, che ladri!