Profilo di claudio
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Coffee Lounge selection Privè, San Genesio ed Uniti
7 anni fa
L'azienda e' validissima e molto funzionale . Non ho mai avuto grossi problemi e quando e' capitato si rompesse la macchinetta in comodato d'uso gratuito e' stata sostituita in giornata. Il caffe e le tisane che stanno offrendo al cliente sono veramente ottime. Consiglio l'assaggio dei prodotti ,che oltretutto sono gratuiti e non comportano nessun impegno.