.
328cec0c0ab6417a85438b0d10afa712

Profilo di Daniel Peragine

Recensioni 1

Recensioni

4 anni fa

autoscuola davvero seria, istruttori preparati e disponibili, prezzi ragionevoli, ottima organizzazione e ambiente sempre al top: consiglio vivamente di frequentare questa scuola guida!
Aggiungi commento Segnala una recensione