.
bc851d956cdf42b4838ee18885746768

Profilo di Daniela Volpati

Recensioni 1

Recensioni

Recensione su Le Style de Paris, Napoli

4 anni fa

Pessimi peggio non potrebbero essere pessima la qualità, le taglie non corrispondono, ti mandano il colore sbagliato, non rispondono ne a mail watthupp, il reso a carico tuo...soldi indietro neanche l'ombra. Rassegnamoci ad averci smenato..nn acquisterò.mai più!!!!!!!!
Aggiungi commento Segnala una recensione

anche io sono stata truffata ,ho preso una tutina ma pessimo tessuto pessima qualita ho fatto il reso ma dopo due mesi nn ho ancora ricevuto il rimborso mai piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusami ma per il reso come hai fatto? ti hanno inviato l'etichetta di reso per spedirlo?

Si mi avevano dato un etichetta con l'indirizzo e tutto...il colore nn era quello ordinato e la quantità lasciamo stare, cmq reso a mio carico...mai ricevuto alcun rimborso