Profilo di Daniela Volpati
| Recensioni | 1 |
Recensioni
Recensione su Le Style de Paris, Napoli
4 anni fa
Pessimi peggio non potrebbero essere pessima la qualità, le taglie non corrispondono, ti mandano il colore sbagliato, non rispondono ne a mail watthupp, il reso a carico tuo...soldi indietro neanche l'ombra.
Rassegnamoci ad averci smenato..nn acquisterò.mai più!!!!!!!!
rominaaaaa
Marco78
anche io sono stata truffata ,ho preso una tutina ma pessimo tessuto pessima qualita ho fatto il reso ma dopo due mesi nn ho ancora ricevuto il rimborso mai piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!